informarmy.net
A VEDERE QUESTI DATI…LA BARRIERA DELL'1,20 E' DESTINATA A ROMPERSI!
Stampa / Print
BAAR – Hapimag, la società con sede a Baar, nel Canton Zugo, specializzata negli appartamenti di vacanza, ha registrato nella prima metà del 2012 un giro d’affari di 86,9 milioni di euro, in aumento dell’1,6% sull’anno scorso. Il tasso d’occupazione dei 57 resort e residenze è cresciuto del 63,8%, mentre l’utile operativoEBIT è diminuito da 1,9 a 1,4 milioni.
Nonostante il vigore del franco, anche i quattro resort e residenze in Svizzera – situati ad Ascona, Flims (Grigioni), Interlaken (Berna) e Andeer (Grigioni) – hanno conseguito risultati soddisfacenti. Il loro fatturato è infatti salito del 3,5% a 3,7 milioni di euro; il tasso d’occupazione è per contro sceso dal 71,2 al 70%. Quello migliore è stato registrato ad Ascona (81,3%).

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2012/08/a-vedere-questi-datila-barriera-dell120.html

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.