informarmy.net
MONTI: NUOVE TASSE PER TUTTI: SIAMO NELLE MANI DI UN…
Stampa / Print

AVEVANO GIURATO CHE I CONTI ERANO A POSTO…CHE NON CI SAREBBERO STATE PIU’ TASSE E CHE L’AUMENTO DELL’IVA NON ERA NECESSARIO…

COME FAI A CREDERE A QUESTE PERSONE?
Un nuovo decreto AMMAZZA-ITALIA, subito dopo il vertice europeo del 28 e 29 giugno. È questa l’iniziativa clamorosa e sicuramente ASSURDA che il governo sta per prendere per porre un argine alla speculazione e dimostrare all’Europa, e soprattutto alla Germania, che Roma non molla e non mollerà la presa sul rigore dei conti pubblici.
MA COSA VUOI DIMOSTRARE…A ME SEMBRA CHE VUOI SVENDERE E BASTA PER SALVARE IL CLUO ALLE BANCHE
Ieri nel primo pomeriggio, da Palazzo Chigi è partita una richiesta a tutti gli uffici legislativi dei vari ministeri di mantenersi liberi per il primo week-end di luglio: in programma c’è un pre-Consiglio dei ministri straordinario (o forse addirittura un Consiglio dei ministri) a cavallo tra domenica primo luglio e lunedì 2.
CARO MONTI..PERCHE’ NON PARTIAMO DALLE REGIONI A STATUTO SPECIALE…SARDEGNA E TRENTINO IN PRIMIS…UNA CON IL SUO SARDEX E L’ALTRA CON I SUOI BLOGGER BANCARI CHE DIFENDONO QUESTO PAESE..
TANTO TU SEI BRAVO NELLO SPREMERE GLI ITALIANI,,,E GLI ITALIANI SONO CONTENTI DI ESSERE SPREMUTI…

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2012/06/monti-nuove-tasse-per-tutti-siamo-nelle.html

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.