Stampa / Print
LETTERA

ALIMENTAZIONE E PASSEGGIATE LA GIUSTA MEDICINA

Caro Valdo, ti avevo scritto se ricordi sui problemi di acufene, nausea e vertigini di mia madre.
Volevo informarti che, seguendo i tuoi consigli, è migliorata notevolmente. Sono sicura che presto i suoi problemi
diventeranno solo un brutto ricordo. Oltre a seguire il tuo schema di alimentazione, si è messa a fare molte passeggiate all’aria aperta. Le fanno benissimo, come testimonia il suo volto che ha ripreso colore.

PRESERVEREMO IL NOSTRO STILE DI VITA ANCHE A NATALE

In questo periodo di feste ovviamente noi continueremo a percorrere la strada che abbiamo intrapreso. D’altra parte stare insieme a parenti e amici non significa certo rinnegare le proprie convinzioni e il proprio stile di vita.
Grazie per tutto e non preoccuparti di rispondere, che sarai sommerso dalle e mail, soprattutto in questi giorni. Buon Natale a te e alla tua famiglia!
Michela

*****

RISPOSTA

Ciao Michela, il tuo non è solo un simpatico augurio di Natale ma è anche un’importante testimonianza igienistica. Meritevole dunque di essere messa in cascina.
Se hai lo spirito giusto nessuno può ostacolare la tua auto-guarigione.
E mi pare che tua mamma sia davvero entrata in questo ordine di idee.
Un caro augurio a te e all’intera cerchia familiare.

Valdo Vaccaro

Fonte: http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/12/notevoli-miglioramenti-su-acufene.html

Tag

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.