informarmy.net
Calendario dell'Avvento, un nuovo progetto creativo di Martina

Stampa / Print

Calendario dell’Avvento,

decorazioni natalizie su sagoma in cartone

Il Calendario dell’ Avvento é sempre stato uno dei miei sogni e quest’anno finalmente sono riuscita a costruirlo introducendolo come tradizione natalizia della mia famiglia


Particolare del calendario dell’avvento

Per realizzare la base con mini-scatole e altri piccoli oggetti appesi, ho usato del cartone bianco che ho tagliato a forma di albero di Natale. Ho poi ho decorato ogni oggetto con le tipiche fantasie natalizie ed é nato cosi un simpatico albero pieno di storielle sul Natale che accompagnerà mio figlio Matteo nei giorni che precedone la piu bella e attesa festa dell’anno.

particolare delle decorazioni

Le scatoline si aprono la sera, solo se si é stati buoni durante il giorno! Questo sarebbe il rito ma è difficile tenere lontano Matteo da quell’albero che tanto lo attrae…

postato da Martina per artedidama


Fonte: http://artedidama.blogspot.com/2011/12/calendario-dellavvento-un-nuovo.html

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.