FIORI E CAFFE'

Stampa / Print

Suggestiva location quella scelta da un’azienda per il lancio di un nuovo prodotto: il prodotto è  ‘what a gift'(www.whatagift.it), una serie di cofanetti-regalo che comprendono soggiorni benessere o relax, oppure week-end alla scoperta di vini e sapori o viaggi in luoghi suggestivi e tante altre proposte e, cosa particolare, ogni cofanetto contiene un piacevole omaggio inerente al tema scelto. Bellissimo anche il design del packaging e la soluzione grafica adottata per il lancio pubblicitario.

Ma tutto questo è stato valorizzato dalla cornice del luogo scelto per l’evento:
lo storico Fioraio Bianchi di Via Montebello a Milano, nel cuore di Brera.
Per quarant’anni il titolare Raimondo Bianchi ha creato poetiche composizioni floreali, fatte di accostamenti inediti e semplicità.

Negli anni questo posto si è arricchito senza perdere la sua unicità ed ora è il Fioraio Bianchi Caffè, (http://www.fioraiobianchicaffe.it/ ) piccolo ristorante e caffè dove fare una pausa in qualsiasi momento della giornata in un’atmosfera da bistrot un pò alla francese.

Naturalmente ogni spazio è decorato dalle stupende composizioni di fiori che ancora crea personalmente il sig.Bianchi con il suo inconfondibile stile e che è possibile acquistare e far consegnare fino alle h.21 di ogni sera.

Cosa c’è di meglio che sorseggiare un buon espresso o gustare un piatto di ravioli al gorgonzola e noci con burro ai semi di papavero o lasciarsi ingolosire
da una tatin di pere con gelato cannella e zenzero circondati da mazzi di fiori di stagione come rose e peonie in primavera o dalie e ortensie in estate o, proprio come queste che vi mostro, di rami di bacche autunnale?

Fonte: http://ilgiardinosfumato.blogspot.com/2011/10/fiori-e-caffe.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *