PANINI VEGANI E SPREMUTE D'ARANCIA IN FABBRICA

Stampa / Print
LETTERA

EDUCAZIONE ALIMENTARE TRA GLI OPERAI

Caro Valdo, il nostro progetto denominato “Rischio Alimentazione” sta muovendo i suoi primi passi in due aziende. Oltre agli incontri formativi per i dipendenti, stiamo “rivoluzionando” i prodotti dei distributori automatici con la richiesta di panini vegani e frutta fresca da affiancare alla porcherie già presenti.

IMPEGNO CONDIVISO PER UNA NUOVA COSCIENZA

Abbiamo anche qualche interessato a installare il distributore automatico di spremuta d’arancia fresca. Tutto questo grazie anche al tuo continuo lavoro di condivisione e informazione che generosamente metti in circolo come nuova linfa per una nuova coscienza. Ti auguriamo un sereno Natale e Nuovo Anno per soddisfare i tuoi desideri.
Carlo ed Eleonora

*****

RISPOSTA

Ciao Eleonora e Carlo, grazie per il prezioso ed incessante lavoro che state facendo in favore della salute, dell’ambiente e dei nostri fratelli animali.
Gli amici di Tolmezzo ancora si ricordano del vostro spirito e della vostra dedizione alla causa. Entrare nelle fabbriche proponendo succo d’arancia al posto del caffè, frutta al posto delle sigarette e panini vegani al posto delle schifosissime piadine con fegati, granchi ed hamburger, non è da tutti. Il compito che state svolgendo con ammirevole entusiasmo è fondamentale.

Valdo Vaccaro

Fonte: http://valdovaccaro.blogspot.com/2011/12/panini-vegani-e-spremute-darancia-in.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *