Stampa / Print

In lavatrice con detersivo per tessuti delicati e 1 cucchiaio di sale grosso
Ciclo della lana a 40 gradi
Ammorbidente: aceto bianco messo nella vaschetta dell’ammorbidente, gli ammorbidenti soprattutto nel caso della biancheria intima deve essere evitata.
Se volete una maggiore igienizzazione: inserire 1 cucchiaio di acqua ossigenata da 20 o da 30 volumi insieme al detersivo, oppure 1 bicchierino da caffè di candeggina delicata all’ossigeno.
Se la biancheria è molto delicata mettetela dentro ad una calza di nylon e poi nel cestello della lavatrice, oppure nella sfera per biancheria.

A Mano:

Strofinare con sapone di marsiglia, lasciare in ammollo per 15 minuti, risiciacquare e mettere quindi in ammollo in acqua e aceto (1/2 bicchieri di aceto per 2 litri d’acqua calda). Risciacquare. Per igienizzare: ammollo in acqua e acqua ossigenata da 20 o 30 volumi o candeggina delicata per 30 minuti (1/4 bicchieri di candeggina delicata o 1 cucchiaio di acqua ossigenata per 2 litri d’acqua)


Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.