Stampa / Print

L’abbandono degli animali ormai è diventato una vera e propria piaga, sono tanti i cani che se scapano dalla morte vengono quasi che inevitabilmente rinchiusi nei canili (e alcuni sono proprio dei veri e propri carceri) e alcuni vengono adottati e altri no….

Comunque la situazione è ancora più dura quando si tratta dell’adozione degli animali anziano, normalmente le persone accolgono i cuccioli o i cani giovani ma non quelli un po’ avanti con l’età.

Il cane già anziano è comunque in grado di dare tanto amore e felicità alla nuova famiglia.

Esiste quindi un blog molto bello di una ragazza chiamata Barbara che appunto cerca di dare una mano a questi animali che hanno tanto bisogno di una casa e di cure amorevoli. Il blog si chiama Adotta un Cane Anziano, e li è possibile conoscere la storia (spesso triste) di tutti questi poveri animali che hanno perso la loro famiglia e non vedono l’ora di averne un’altra.


Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.