Stampa / Print

Finalmente è arrivata l’estate e dunque le vacanze, il sogno di tante persone ma anche l’inizio di un incubo a tanti animali perchè c’è sempre qualche bastardo irresponsabile che ha il coraggio di abbandonare il proprio animale …..

Comunque mettetelo in testa: l’animale fa parte della famiglia e deve andare in vacanze con voi, o al massimo restare con qualcuno affidabile, tenete presente che si tratta di un animale e non di un giocatolo, loro soffrono non solo fisicamente, ma anche nell’anima.

Un’altra cosa importante: al momento che un bastardo abbandona l’animali allo stesso tempo fa anche una brutta figura come genitore, o perchè poi deve raccontare qualche bugia al figlio, oppure a questi magari fa piacere insegnare ai propri figli come si maltratta un animale???

Importante: i cani soffrono molto più di noi il caldo quindi non vanno tenuti chiusi dentro alla macchina e devono BERE, quindi acqua in abbondanza, e ricordate: i cani non vanno lasciati dentro alle auto nei traghetti perchè è una condanna a morte, quindi tenete l’animale con voi a costo di fare uno scandalo.

Denunciate quelli che maltrattano gli animali e aiutate quelli che hanno bisogno, chiamate la polizia se trovate un cane abbandonato.


Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.