informarmy.net
Libri. Alessandro Bartolomeoli. Nell'ombra della notte.

Stampa / Print

Alessandro Bartolomeoli è l’autore del primo romanzo ufficiale sull’Ordine della Rosa Rossa e della Croce d’oro, Cui Prodest.

E’ uscito ora il suo secondo romanzo, che si segnala per le tematiche attuali e complottistiche: microchip, gruppo Bilderberg, gli inganni delle multinazionali del farmaco.
Apparentemente è un’opera di fantasia ma, come il precedente, è invece assolutamente legato alle realtà attuali.
Se c’è qualcosa di fantasioso è il lieto fine, dove viene veicolato il messaggio finale di un gruppo, il Bilderberg, che opera nell’illegalità e può essere sconfitto dai “buoni” che lavorano per la legalità e la giustizia; la verità infatti è completamente opposta, perchè viviamo in un mondo in cui l’illegalità è la regola, e i poteri forti sono troppo radicati e potenti per essere smantellati da un’operazione di polizia che riporti la situazione alla legalità.
Un bel giallo, con un finale di speranza.
Edizioni Bastogi.
Prezzo: 28 euro.

Per ordinarlo potete scrviere a alerelazioni@libero.it oppure telefonare direttamente all’autore al 3384910569


Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.