Stampa / Print

Io non amo molto le cere perchè normalmente sono molto inquinanti e inoltre rendono il pavimento appiccicoso e difficile da pulire. Però giorni fa’ ho voluto testare una cera ecologica chiamata Lilla L21 della azienda Solas, ed è priva di solventi petrolchimici e composta da ingredienti naturali come:

Acqua, gomma arabica, olio di lino, olio turco, karnauba, olio ess. di lavanda, alcool etilico
Il prezzo è un po’ salato: 11,50 però vale la pena, io comunque uso pochissima cera, soltanto 1 c
ucchiaino sciolto nel secchio con detersivo, però la ho usata anche pura su una stanza, comunque sia sono rimasta soddisfatta.

Comunque ci sono tanti altri prodotti. Per conoscerli e per verificare se esiste un punto vendita vicino alla vostra località andate sul loro sito: Prodotti Solas

Loro dicono:

I prodotti Solas, ottenuti con materie prime vegetali e minerali, sono totalmente esenti da solventi petrolchimici, resine acriliche, viniliche, alchidiche e da biocidi.
Le sostanze vegetali e minerali contenute nelle vernici naturali Solas sono bio-degradabili e bio-compatibili e attraverso i normali processi di decomposizione, ritornano sempre ad essere humus vitale.


Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.