informarmy.net
QUANDO DIO SI INCARNA & COMPRENDERE L'ARCHETIPO: IL CRISTO, LE PARABOLE & I MIRACOLI

Stampa / Print

QUANDO DIO SI INCARNA & COMPRENDERE L’ARCHETIPO: IL CRISTO, LE PARABOLE & I MIRACOLI di Michele Perrotta

Questo Ebook di trentatre pagine è il risultato di due miei vecchi lavori che ripercorrono la via interiore, esoterica, gnostica e non solo sulla chiave di lettura di CRISTO.

Amo sempre ricordare che Il Vangelo (la Buona Novella) è la mia bussola!

La potenza di questo simbolo amichevole e spirituale che ci accompagna nella nostra vita, altro non è che la luce dell’amore ed il bisogno di comprendere il DIVINO che risiede in noi “figli di DIO”.
Il nostro “IO” deve riuscire a saper ritornar vergine, poiché nel regno, solo chi è puro e candido come un bambino potrà entrarvi.
Come fu per Giovanni il Battista e Saulo di tarso (San Paolo), anche a noi è necessario che sia decapitata la testa: intesa come vecchio modo di pensare, intriso di ego e materia, a discapito della nuova vita spirituale per mezzo della conoscenza salvifica e visione o voce interiore di Dio.

Il Cristo è vivente, Dio è con noi.

MICHELE P.

Quando Dio si Incarna & Comprendere l’Archetipo

Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.