informarmy.net
Ordine Equestre, Shimon Peres, Regina Elisabetta II, Principe Carlo :Servi dei Gesuiti
Stampa / Print
Qui sotto trovate ancora una serie di articoli a firma di Eric Jon Phelps che risultano molto informativi riguardo al potere Papale sul mondo. Qui viene anche posto l’accento sul Vaticano e i Gesuiti come attuali dominatori di Israele, attraverso il fidato Shimon Peres. Agli articoli ho aggiunto alcune note ipertestuali. Buona lettura
Cavalieri dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro: Guardie Gesuite

Eric Jon Phelps
7 Gennaio 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/

Grazie alla familiarità delle fonti straniere con la struttura di potere del Vaticano e di Roma, è giunta alla conoscenza del vostro editorialista che i Cavalieri dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme (O.E.S.S.H) figurano il principale Cavalierato soggetto al Papa di Roma. Questo Ordine Equestre risale ai Cesari Romani e serve attualmente come guardia del corpo del Papa Nero nella sua stanza di guerra, Borgo Santo Spirito, appena fuori dalle mura vaticane. Superiore al Sovrano Ordine Militare di San Giovanni di Gerusalemme (Cavalieri di Malta), che comanda la Comunità di Intelligence Internazionale del Vaticano, entrambi lavorano insieme per ridurre tutte le nazioni al potere temporale del papa. Sopra ad entrambi i Cavalierati comanda il Papa Nero consigliato e aiutato dai suoi dieci Assistenti Gesuiti.
Annuncio che entrambi gli ordini cavallereschi hanno il massimo desiderio per Gerusalemme, la proprietà de facto del papato. Perché è un dato di fatto che oltre il 60% della terra che compone l’intera odierna città di Gerusalemme sia di proprietà del Vaticano. Qui sotto c’è una foto scattata al corteo funebre del Cardinale Griffin, Arcivescovo di Westminster, a Londra nel 1959. A scortare il carro funebre ci sono i Cavalieri di Malta vestiti di nero (davanti) e i Cavalieri dell’Ordine Equestre vestiti di bianco (dietro).
I Cavalieri dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme hanno sempre affermato di governare Gerusalemme per conto del papato. Il loro grande desiderio è quello di liberare Gerusalemme dalla minaccia islamica al fine di costruire il Terzo Tempio Ebraico. I Cavalieri Equestri sono al di sopra dei Templari e dei Cavalieri di Malta, supervisionando entrambi gli ordini nella loro ricerca della costruzione del Rivissuto “Regno Latino di Gerusalemme” per “il Vicario di Cristo/Vicario di Horus“. Il solo potere finanziario e politico di questo ordine è più che favoloso. Esso comprende il totale controllo di tutto l’oro in tutte le banche centrali del mondo, e con il completo comando della politica fiscale attraverso terze parti fidate (CFR, RIIA, ecc.), esso controlla le potenze del Gruppo dei 20 (G-20), nonché tutte le nazioni minori. I Cavalieri Equestri Bianchi Gentili sono al di sopra della legge: sono veramente “gli Intoccabili“. Essi agiscono da protettori della Chiesa del Santo Sepolcro di Gerusalemme dell’Ordine, il sito Cattolico Romano più importante in Israele, il “Rivissuto Regno Latino di Gerusalemme” papale.
Qui sotto Fouad Twal, il Patriarca di Gerusalemme e Cavaliere Equestre, il Bianco Gentile Signore di Gerusalemme. Egli assicura che la politica Vaticana dettata per il Regno Latino di Gerusalemme sia pienamente applicata attraverso il Presidente Israeliano Shimon Peres.

link articolo originale: http://www.vaticanassassins.org/2010/01/knights-of-the-equestrian-order-of-the-holy-sepulcher-jesuit-guard/

La Dama Regina Elisabetta II e il Cavaliere Shimon Peres: entrambi servono il Vaticano

Eric Jon Phelps
16 dicembre 2009
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/

Shimon Peres indossa l’onoreficenza di Cavaliere Onorario dell’Ordine di San Michele e San Giorgio
Il Papa Nero“, il Superiore Generale dei Gesuiti Adolfo Nicolas, governa “il Papa Bianco“, seduto nella “Santa Cattedra di Pietro”, il Papa Benedetto XVI, che a sua volta governala Grande Strega Bianca“, la Regina Elisabetta II, Dama di Malta e figura chiave del Bilderberg. La regina, su ordine del suo immediato padrone a Londra, il Provinciale Gesuita della Provincia Britannica Michael Holman, ha eletto il Presidente israeliano Shimon Peres come Cavaliere dell’Ordine di San Michele e San Giorgio nel novembre del 2008, avendo egli fedelmente amministrato la principale colonia di Roma nel Medio Oriente per oltre cinquant’anni.
Per il Papa Nero aveva usato la forza militare del Bianco Anglo-Sassone-Celtico e Protestante Impero Britannico per distruggere l’Impero Ottomano Islamico – entrambi popoli “eretici” e “infedeli” nemici di Roma – entro la fine della Prima Guerra Mondiale. Sulle sue rovine il Superiore Generale dei Gesuiti Wlodimir Ledochowski e i suoi Assistenti Gesuiti, usando il Protestante Cavaliere di Malta Re Giorgio V, divise l’Impero Ottomano Islamico nelle nazioni musulmane che oggi conosciamo come Turchia, Siria, Iraq, Giordania, Arabia Saudita, Libano ed Egitto. Queste nazioni musulmane sarebbero poi state costruite con migliaia di miliardi di dollari attraverso le accise/imposte sui redditi degli individui inglesi e americani.
La nazione più significativa di tutte è Israele, che è considerata da Roma il suo “Rivissuto Regno Latino di Gerusalemme“, avendo questa perduto il suo primo Regno di Gerusalemme a favore dei Mamelucchi Egiziani Musulmani nel 1291. Anche Israele sarebbe stata costruita con miliardi di dollari attraverso le accise/imposte sui redditi individuali abbattute sopra le nazioni Bianche Protestanti come la Germania (Prussia), la Svizzera, l’Inghilterra e l’America! Le Banche Centrali del Papa Nero avrebbero esteso il necessario credito creato dal nulla, e i “contribuenti” derubati e violentati di quelle nazioni un tempo Bianche Protestanti sarebbero stati la garanzia. i WASP sono semplicemente i “coolies” dell’Ordine per la costruzione delle nazioni e degli imperi di Roma!
Così, il papato gesuita utilizzò l’Apostata e Protestante Corona Britannica per far valere il Potere Temporale del “Vicario di Cristo” negli ultimi 200 anni! Mediante l’Inghilterra, il Papa Nero prima creò la “Palestina” (il soprannome del Vaticano per Israele) per diventare la patria nazionale degli Ebrei – la annunciata aperta, ma falsa, politica di Roma. Dopo la consumazione della Seconda Guerra dei Trent’Anni Vaticana (1914-1945), dopo che la Compagnia di Gesù aveva usato sia la Gestapo/SS di Hitler che l’NKVD/GRU di Stalin – acquistate e pagate con i proventi/imposte dei “contribuenti” americani – per estirpare oltre la metà degli ebrei euroasiatici, ai sopravvissuti che cercarono di tornare in Israele venne rifiutato l’ingresso in “Palestina“, attraverso la minaccia delle cannoniere e delle baionette inglesi. Per questa “maledizione” dei discendenti fisici di Giacobbe, il Figlio di Dio risorto avrebbe fatto valere la maledizione della Genesi 12:1-3 contro l’Inghilterra Apostata protestante. Nella persecuzione della razza Ebraica/Giudaica/Israelita (indipendentemente dalla loro religione), la Gran Bretagna avrebbe perso l’India nel 1948 e il suo impero entro la fine della Bufala della Guerra Fredda del Papa (1945-1990).
Modello Massonico del Terzo Tempio
Dopo aver combattuto disperatamente dalla parte dell’anti Papa, anti Haganah ebreo Irgun, la Gran Bretagna alla fine abbandonò la “Palestina“, con il risultato della conseguente fondazione dello Stato di Israele nel 1948, per il totale shock degli Arabi. La politica segreta, ma vera, di Roma – il ristabilimento del “Regno Latino di Gerusalemme” supervisionato dai Cavalieri di Malta del Papa – divenne ora una realtà dopo 600 anni di paziente complotto e pianificazione. E a che scopo? Perché, per l’edificazione di un Terzo Tempio Ebraico nell’antico Monte del Tempio di Gerusalemme, ora legalmente nelle mani del Vaticano dal settembre 1993, da questa meraviglia del mondo guarnita d’oro, l’ultimo Papa di Roma sarà ucciso e risorgerà dai morti per essere L’Anticristo/Uomo Bestia che governerà il mondo per 42 mesi!
Re Juan Carlos in abiti dell’Ordine della Giarrettiera
Ed è questo dannato e malvagio Shimon Peres, ora membro di un Cavalierato Britannico, che ha amministrato il Regno di Gerusalemme per il beneficio del Papa di Roma. Durante il “ministero” di Peres egli è stato supervisionato dall’ “Ordine della Giarrettiera” della Corona Britannica; tale ordine include il “Re di Gerusalemme“. Quell’uomo non è altro che il Cavaliere di Malta Re Juan Carlos di Spagna, addestrato e diretto dai Gesuiti, il capo vero e proprio del Sindacato del Crimine Mafioso Internazionale del Papa Benedetto XVI che orchestra il traffico internazionale di droga del Vaticano!
Godetevi il video!

link articolo originale : http://www.vaticanassassins.org/2009/12/queen-elizabeth-ii-knights-shimon-peres-both-serving-the-vatican/

L’inglese Craig Oxley sul Massonico Frankista Sabbatiano Shimon Peres

Eric Jon Phelps
16 dicembre 2009
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/


Craig Oxley è instancabile nella sua esposizione dei servi del papa. Lui mi ha insegnato molto! In questo caso il bersaglio è Shimon Peres (a sinistra, mentre da una stretta di mano massonica al principe Carlo, 2008), l’Hofjuden (“Corte Ebrea”) di Benedetto XVI, sta amministrando il “Rivissuto Regno Latino di Gerusalemme” di Roma. Craig cita anche un lungo articolo scritto dal mio amico Barry Chamish che ritengo essere l’autorità mondiale per quanto riguarda la verità dietro agli eventi in corso di attuazione in Israele.
Nel commentare il mio precedente articolo postato nel mio sito web nella sotto categoria di “Israele” sotto “NWO” di cui sopra, Craig aggiunge queste importanti parole a proposito dell’Ordine Equestre del Papato:
Sabbatai Zevi

“Ricordate alla gente che il potere Romano diretto su Gerusalemme e il Medio Oriente avviene attraverso il loro potente braccio antico conosciuto come l’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Ora, ricordo come anche Juan Carlos di Spagna, addestrato dai Gesuiti, Cavaliere di Malta, sia all’interno dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Szymon Perski [Shimon Peres], addestrato dai gesuiti, l’Assassino Vaticano, è un fedele Hofjuden Frankista Sabbatiano, controllato interamente dal papato e dai suoi governanti ombra, la Nobiltà Papale Zoroastriana, l’Arcana Arcanorum Rito di Atlantide e la sua Società di Gesù. Israele è controllata dall’ordinamento esposto sopra e anche dai prossimi in cordata Cavalieri di Malta, un altro antico ordine crociato. Nella più bassa struttura di potere vedrete come la Romana Westminister controlli Israele attraverso L’Institute for Jewish Policy Research e naturalmente il loro braccio degli Stati Uniti, il Council On Foreign Relations. Se volete studiare alcuni esseri molto potenti in questo paese chiamato “Israele” allora vi suggerisco di studiare sia Pierbattista Pizzaballa e Fouad Twal.”

Per ulteriori informazioni e meravigliose foto – che valgono più di mille parole – guardate il sito web “The Unhived Mind” di Craig a questo link.

Una nota di correzione da Craig Oxley:

***CORREZIONE ERIC***

Eric hai fatto un errore enorme in questo articolo che i nemici festeggeranno e affermeranno che tu non vai abbastanza in profondità, haha. Sei pregato di rinominare il Principe Filippo nel principe del Galles, il principe Carlo. Anche dove tu hai messo ‘corte ebrea’ aggiungi un’altra “, che manca. Vorrei anche informarti che Principe del Galles significa “Fuehrer” se noi lo prendiamo in tedesco dall’espressione gallese che è Tywysog Cymr. La Famiglia Reale Britannica è nei fatti tedesca, collegata con i Cavalieri Teutonici con sede proprio accanto a Borgo Santo Spirito protetto dai missili – la sede del quartier generale dell’Ordine Mondiale dei Gesuiti – all’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme e al Sovrano Ordine Militare di Malta. Credo che il principe Carlo sia ultra ambiguo e molto più potente di quanto sia mai venuto fuori. Egli sta andando in giro dicendoci quelli che saranno gli esiti, ma torcendosi per farsi guardare con favore. Amiamo tutto di lui per quanto riguarda Max Gerson, gli alimenti biologici e le erbe. Il suo è tutto un gioco verso gli illuministi; mentre gioca noi siamo in partita amichevole, come fa oggi il Vaticano continuamente con il pretesto di eliminare la calura.
Lui ci veniva a raccontare i risultati del riscaldamento globale sulla popolazione, ma, con il pretesto della loro frode spinta al mondo attraverso il Gesuita tedesco Ottmarr Edenhofer SJ, ci stava dando il loro ordine del giorno. Il Principe Carlo mi ricorda il simbolismo legato al pianeta Mercurio come messaggero. Tempo fa fui informato dai male informati musulmani che il principe Carlo non è un massone, così egli è bravo Questa è una sciocchezza perché lui è interno all’Ordine della Giarrettiera, che è il nucleo interno dei Cavalieri di Malta legati all’intero della struttura di potere dei Cavalieri Templari, naturalmente controllati dalla Società dei “Cavalieri Templari” di Gesù.

Il Principe Carlo, Principe del Galles, e il Principe William, ad una cerimonia dell’Ordine della Giarrettiera.

Ancora una volta noi vediamo il collegamento del Principe Carlo a Satana con il suo uso del Babilonese, fallico Nimrodiano Principio Generativo noto come Fleur-de-lis. Quindi, caro Eric, sentiti libero di mettere le mie informazioni in aggiunta al tuo articolo, sarebbero un bonus extra, naturalmente.
Grazie
Craig Oxley

link articolo originale: http://www.vaticanassassins.org/2009/12/englishman-craig-oxley-on-masonic-sabbatian-frankist-shimon-peres/

La Dama di Malta Regina Elisabetta II, Traditrice Apostata del Canada Bianco Protestante

Eric Jon Phelps
20 maggio 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/

Quello che segue è un eccellente articolo di Craig Oxley postato nel suo sito web Unhived Mind:

“La Dama di Malta Prostituta Babilonese Entra in Canada il 28 giugno 2010”

“Vediamo la Dama di Malta Elisabetta II la traditrice, la Falsa Monarca di Inghilterra, che sta per entrare nel suo Canada il 28 giugno 2010. La stessa prostituta che giornalmente inquina intenzionalmente il pianeta per soddisfare i suoi programmi di spopolamento utilizzando l’elemento radioattivo chiamato uranio. Il Canada è attualmente il secondo più grande produttore di questo veleno mortale [secondo Wikipedia: Tre soli paesi (l’Australia, il Canada e il Kazakhstan) contengono circa il 58% delle riserve note economicamente estraibili attualmente. Questi tre paesi sono anche i principali produttori di uranio (dati 2009), ndr] e potrà ancora diventare il numero uno in un breve lasso di tempo. L’intenzione dell’uso di uranio sulla gente è quella di abbassare il livello della popolazione e allo stesso tempo di creare invalidità in altre regioni Occidentali. Questa invalidità non mancherà di mantenere sotto controllo e bisognosa di cure la popolazione superstite, in quanto non avrà la capacità di lavorare e provvedere a se stessa. Così, mentre gli schiavi inglesi sventolano la Union Jack il 28 giugno, bisogna ricordare chi è che sta procurando disfunzioni alla tiroide, diabete e un tasso di cancro di uno su due in alcune zone con maschi canadesi. Il suo obiettivo è quello di contribuire a inquinare a sufficienza il mondo occidentale in modo da creare un tasso di cancro di uno su due per l’intera regione, mentre il suo sistema farmaceutico e i media continuano a ad ammonirci. [Ottimo punto! EJP] In questo attuale momento il tasso di cancro è uno su tre e nessuno si chiede il perché sia accettato come norma.
Non dimentichiamo mai il Duca di Edimburgo e i suoi commenti:

Mi chiedo come sarebbe reincarnarsi in un animale la cui specie sia stata così ridotta nel numero che essa risulti in pericolo di estinzione. Quali sarebbero i suoi sentimenti verso la specie umana la cui esplosione della popolazione le ha negato di esistere da qualche parte…Devo confessare che sono tentato di chiedere la mia reincarnazione come un virus specificatamente mortale.

Dobbiamo notare inoltre come il suo World Wildlife Fund sia una copertura per molte imprese, tra cui l’uccisione di animali selvatici. Qualcosa che mi ricorda “il Custode delle Due Sacre Moschee”, Re Juan Carlos di Spagna dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme. Quanto sono ipocriti questi tiranni traditori?”

Re Juan Carlos insieme a Papa Benedetto XVI

Porto alla vostra attenzione Re Juan Carlos con il suo maestro Papa Benedetto XVI – “il Re dei re e Signore dei signori” – di Roma. Perché è questo Cattolico Romano, addestrato e consigliato dai Gesuiti, Cavaliere di Malta, Cavaliere dell’Ordine della Giarrettiera della Corona Britannica, il facente funzione di “Re di Gerusalemme” e sovrintendente del sindacato del crimine internazionale di Roma che lavora in tandem con la comunità di intelligence internazionale di Roma, che orchestra il traffico di droga internazionale di Roma, indebolendo così le nazioni, in preparazione della venuta del papa finale, ucciso e risorto dai morti per essere l’Uomo Bestia/Anticristo – il prossimo “Re di Gerusalemme“.
Per leggere l’intero articolo andate a questo link.

link articolo originale: http://www.vaticanassassins.org/2010/05/dame-of-malta-queen-elizabeth-ii-apostate-traitor-to-white-protestant-canada/

Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.