Stampa / Print

Domenica 1° Maggio è stato l’ultimo giorno di apertura della decima edizione di “Euroflora 2011” una delle più importanti manifestazioni florovivaistiche internazionali che si tiene a Genova con cadenza quinquennale.

Caratterizzata dalla presenza di piante e fiori in arrivo da tutto il mondo, Euroflora da oltre quarant’anni valorizza rarità, nuove varietà e produzioni tipiche a testimonianza del patrimonio naturale di ogni singolo territorio, evidenziando nuove tendenze e avanguardie progettuali per il verde delle nostre città, dei nostri giardini e delle nostre case.

Io ci sono stata qualche giorno fa e, (per chi non ha potuto visitarla) con l’aiuto delle foto che ho scattato, vi propongo un giro all’interno dei vari padiglioni e attraverso i numerosi allestimenti negli spazi esterni.

Seguitemi….

 

Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.