Stampa / Print
in ritardo o in anticipo??
… dipende dai punti di vista!!

gli impegni quotidiani si moltiplicano, e non riesco mai a trovare…o meglio, ri-trovare il tempo da dedicare ai miei lavoretti, così, mentre per lavoro (quello vero) sto facendo ordine e creando un archivio fotografico delle produzioni realizzate nel corso degli anni, ho pensato di cominciare a condividere e postare ciò che trovo nei meandri dei pc…
il primo post… giusto per non arrivare lunga il prossimo anno!
😀 lo pubblico molto in anticipo… e non in ritardo come molte di voi penseranno! 😀

è un lavoretto semplice semplice che ho realizzato in un laboratorio di riuso creativo nel lontano 2008… (oh come ero giovane!)

gli ingredienti li vedete… unico accorgimento d’effetto è la coda multicolor realizzata con piccole strisce di scarto recuperate al centro stampa, arricciata con le forbici come si fa con i fiocchi…

Hola By PeSte coccodè!

Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.