Stampa / Print

Per mantenere pulite le scarpe e altri oggetti in camoscio: usare della mollica di pane, strofinare bene e se necessario spazzolare con spazzola delicata. Così facendo si pulisce polvere, grasso e macchie

Se si sono macchie più impegnative come ad esempio le macchie di unto: cospargetele con amido, aspettare 10 minuti e strofinare con mollica. Oppure strofinare con sapone di marsiglia (usando una spugna quasi asciutta) quindi passato 10 minuti  risciacquare con panno leggermente umido. Asciugare e spazzolare.

Macchia di Fango: lasciarla asciugare molto bene e spazzolare per togliere il più possibile il fango secco. Poi strofinate la scarpa con un sapone di marsiglia (straccio leggermente umido), aspettare 10 minuti e risciacquare con straccio leggermente inumidito. Quando sarà asciutto al 100% spazzolare.


Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.