Stampa / Print

Mischiare in parti uguali aceto bianco e vodka. Spruzzare la superficie interessata* e lasciate il prodotto in ammollo per un minimo di 1 ora.

*Indumenti: spruzzare bene e mettere in una busta di plastica, quindi lavatrice
*L’interno delle valigia: spruzzare bene e chiudere. Risciacquo: con panno inumidito in acqua e bicarbonato (1 cucchiaio per litro). Prendere aria per asciugare bene
*Peluche: come gli indumenti
*Tappetto, divano e materasso: basta spruzzare, risciacquo come per le valigie, i tappetti piccoli e non delicato possono essere messi in lavatrice.
* Interno mobili: Pulire l’interno con questa miscela, mettere un pentolino sempre con la stessa miscela dentro al mobile e chiuderlo. Aprire il giorno dopo e lasciar prendere aria.
*Pavimenti: 4 litri d’acqua, 1/2 bicchiere di vodka e 1/2 di aceto, se marmo solo vodka e acqua.

PS: Questa ricetta è ancora più efficace se aggiungete alcune gocce di uno di questi oli essenziali: cedro, bergamotto, lavanda, eucalipto, pino o limone


Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.