Stampa / Print

Il cemento, il gesso e altre polvere usate in edilizia sono sottilissime e difficili da pulire visto che si spostano facilmente in un altro angolo delle casa (capita spesso dopo aver fatto dei lavori di ritrovarsi la polvere per terra anche quando sono passati dei giorni) e i risultato è che quando vieni lavato il pavimento si forma una patina marroncina di polvere sul pavimento.

Quindi per togliere bene le polvere più sottili cospargete il pavimento con del fondo di caffè umido e spazzate la casa per poi aspirarla se necessario. In questo modo la polvere sottili s’incolla ai fondi di caffè facilitando la rimozione.

Se i lavori dentro casa sono tanti potete mettere da parte tanti fondi di caffè che però dovranno essere essiccato altrimenti s’ammuffiscono, poi quando necessario basterà inumidirli con acqua .


Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.