HAARP III: Il Controllo Mentale della Popolazione Mondiale

Stampa / Print
Questa è la terza ed ultima parte della serie di articoli su HAARP del sito Euromed.
Leggi anche le altre due:
Riassunto: Il controllo mentale è sempre stato il peggiore interesse dei governanti, perché essi vogliono dei contribuenti obbedienti, mansueti, soldati e schiavi. Oggi vengono utilizzate delle tecniche di manipolazione psicologica. Un rimedio dimostrato è costituito da una combinazione di tecnologia HAARP che colpisce il modello cerebrale (EEG) con frequenze elettromagnetiche di frequenza estremamente bassa (ELF) e di propaganda alla vecchia maniera. Le creature viventi sono progettate per l’ELF (risonanza Schuman) che si trova tra la Terra e la ionosfera, in quanto essa è identica alle onde cerebrali. Se questi modelli ELF cambiano, i bioritmi sono gravemente disturbati. Ma la ionosfera è stata manipolata da scienziati del governo degli Stati Uniti utilizzando un trasmettitore chiamato HAARP in Alaska. Le onde ELF di HAARP sono in grado di cambiare l’umore di milioni di persone. Inoltre, le onde geomagnetiche naturali sono state sostituite da onde elettromagnetiche a bassissima frequenza (VLF) create artificialmente, provenienti da torri GWEN – fino a 300 di esse sono dislocate negli Stati Uniti. Gli elitisti in America e in Israele pianificano la loro diffusione in tutto il globo. Queste onde sono utilizzate anche nella televisione digitale, quindi collaborano con le Torri Gwen. Gli Stati Uniti sono immersi in un campo magnetico artificiale GWEN / HAARP, che, apparentemente, rende più facile far ingoiare le notizie censurate dei media e le menzogne della propaganda. Il complesso militare-industriale contro il quale il Presidente Eisenhower ha ammonito in modo fortemente deciso ha tranquillamente conquistato la coscienza dell’America, e quindi la sua stessa anima.
Lo scienziato di grande esperienza, Clifford E. Carnicom: Le operazioni di dispersione di aerosol (scie chimiche) hanno trasformato l’atmosfera terrestre in un plasma per fare in modo di poterla usare come un’arma per operazioni elettromagnetiche come la guerra meteorologica HAARP, la guerra tettonica (terremoti), il controllo mentale e la tecnologia di sorveglianza avanzata. Gli scopi complessivi di questa operazione di dispersione di aerosol in atmosfera sotto copertura e la sua trasformazione in plasma , è quello di ottenere il “controllo assoluto” sulla popolazione umana globale.
Come descritto in precedenza, la Federal Emergency Management Agency (FEMA) nella zona di New Madrid, lungo il fiume Mississippi, si sta preparando per un terremoto gigantesco che può essere causato da HAARP. Il Membro del Congresso Jack Brooks: Oliver North è stato accusato di essere coinvolto con la Federal Emergency Management Agency (FEMA) in piani di conquista delle funzioni federali, statali e locali nel corso di un’emergenza nazionale. Questa pianificazione di “Continuità di Governo” (COG) richiedeva “la sospensione della Costituzione, il passaggio del controllo del governo alla FEMA, la nomina di emergenza di comandanti militari per gestire gli stati e i governi locali e la proclamazione della legge marziale”. Sotto Reagan il fine della pianificazione del COG era ufficialmente cambiato: non era più il prendere disposizioni “dopo una guerra nucleare”, ma per qualsiasi “emergenza per la sicurezza nazionale”. L’ex Governatore del Minnesota, Jesse Ventura, mostra i campi di concentramento FEMA con centinaia di migliaia di bare in video! E’ importante chiudere gli occhi delle persone verso queste ed altre iniziative!

I campi FEMA sono considerati campi di concentramento. Il numero di personale destinato ad operazioni speciali (spionaggio) in azione su una base giornaliera negli Stati Uniti è di 12.000 persone, che operano clandestinamente e di nascosto. E’ in preparazione anche un campo UE-KGB. Con tali preparativi dittatoriali, il sistema HAARP è uno strumento senza pari sia per creare delle calamità, con uno stato di emergenza, sia per ipnotizzare le persone inducendole all’obbedienza incondizionata e alla resa. Questo si è visto, per esempio, durante la prima Guerra in Iraq, dove, quando furono trattati con ELF i più abili soldati iracheni, i quali avevano combattuto valorosamente contro l’Iran e avevano promesso la “madre di tutte le battaglie”, essi abbandonarono i loro bunker in un numero di circa 200.000, e strisciarono letteralmente nella polvere per baciare le scarpe dei soldati alleati. Secondo i media britannici e altre fonti è stato usato il sistema di “Silent Sound”: guerra psicologica high-tech, “un programma di operazioni psicologiche incredibile e altamente classificato che si avvale di Tecniche di Silent Sound; la stimolazione sub-soglia è stata utilizzata come sofisticato sistema elettronico, al fine di ‘parlare’ direttamente alla mente di chi ascolta, per cambiare e coinvolgere le sue onde cerebrali, manipolando così i modelli elettroencefalografici (EEG) del suo cervello. In tal modo gli stati emotivi negativi – i sentimenti di paura intensa, ansia, disperazione, il disorientamento e la disperazione, furono creati tra le truppe irachene. La tecnica ha impiantato questi sentimenti nelle loro menti”. Questo è il futuro del mondo. Obama ha utilizzato la stimolazione sub-soglia , sotto forma di backmasking, durante la sua campagna presidenziale. – Purtroppo con messaggi luciferini.
*

Il controllo mentale è sempre stato il peggiore interesse dei governanti: rendere le persone loro schiave obbedienti e affezionate e trasformarli in contribuenti senza alcun pensiero di ribellione. Così, l’elite è molto interessata a particolari tipi di riproduzione umana nel suo programma di eugenetica – e vuole sbarazzarsi dei geni cattivi / fastidiosi nei programmi di depopolazione e qui e qui e qui. Essi hanno utilizzato con successo il lavaggio del cervello-Igiene Mentale appoggiato dai Rockefeller – in particolare il suo Tavistock Institute e le sue suddivisioni, e la irreggimentazione comunista/fascista delle persone. Hanno ipnotizzato l’Occidente trasformandolo in società del benessere e della ricchezza – lasciando che, gradualmente, i loro media controllati omettessero di riportare qualsiasi cosa che ricordasse una comune identità, storia, cultura e religione – perfino denigrandole. Ma l’elite non sembra essere soddisfatta.
Ora hanno un nuovo mezzo mai visto finora: Tratto da Revolution 2012 di Dieter Broersricercatore in neurologia: “Uno dei nostri risultati più sorprendenti è stato che le onde cerebrali dei soggetti partecipanti al test possono essere modificate attraverso l’esposizione del cervello alle onde elettromagnetiche. Abbiamo poi scoperto che potremmo anche controllare le onde cerebrali dei soggetti con l’uso di questi campi, per esempio elevando una frequenza cerebrale da 10 Hz a 12 Hz, utilizzando un campo elettromagnetico esogeno di 12 Hz. I campi di forza specifici e i livelli di intensità dei campi di forza inducono delle percezioni che altrimenti possono essere indotte dalla somministrazione di sostanze psicoattive. Un normale campo geomagnetico ci permette di mantenere un normale stato di coscienza vigile, compreso il nostro senso del tempo, mentre un campo geomagnetico gravemente anormale, o l’assenza di un campo magnetico terrestre, provoca degli stati mentali anormali e uno squilibrio del nostro senso del tempo. In altre parole, l’effetto dei disturbi geomagnetici è molto simile a quello dell’assunzione di droghe allucinogene”.
[nota nwo-truthresearch: l’articolo linkato sopra contiene informazioni interessanti mescolate insieme ad altre solo parzialmente condivisibili; si legga piuttosto anche questa affermazione eloquente fatta nello studio scientifico ON THE POSSIBILITY OF DIRECTLY ACCESSING EVERY HUMAN BRAIN BY ELECTROMAGNETIC INDUCTION OF FUNDAMENTAL ALGORITHMS ad opera del preminente scienziato M.A. Persinger della Laurentian University, datato 1995:

“Negli ultimi vent’anni (Persinger, Ludwig, & Ossenkopp, 1973) è emerso un potenziale che era improbabile in passato ma che è ora marginalmente attuabile. Questo potenziale è la capacità tecnica di influenzare direttamente la maggior parte dei circa sei miliardi di cervelli della specie umana senza la mediazione delle modalità sensoriali classiche, mediante la generazione di informazione neurale all’interno di un mezzo fisico entro il quale sono immersi tutti i membri della specie“.

Il mezzo al quale si riferisce è l’atmosfera di questo pianeta.]

Wikipedia: Gli stimoli subliminali, (letteralmente “sotto la soglia”), contrariamente a stimoli sovraliminali o “sopra la soglia”, sono tutti gli stimoli sensoriali al di sotto della soglia assoluta della percezione cosciente di un individuo. Nel 2007, come parte della “Ipnosi, innesco subconsciente e branding” 1.400 delegati sono stati esposti al film Picnic con 30 inserti subliminali in un periodo di 90 secondi. Quando fu loro chiesto di scegliere uno dei due marchi di fantasia, Delta e Theta, l’81% dei delegati scelse il brand suggerito dai tagli subliminali, Delta.
Gli stimoli visivi possono essere velocemente flashati prima che un individuo sia in grado di elaborarli, o flashati e poi mascherati, interrompendo così il processo. Gli stimoli uditivi possono essere riprodotti al di sotto del volume udibile, analogamente mascherati da altri stimoli o registrati al contrario in un processo chiamato backmasking.

Commento: Molti credono che Obama usi il messaggio “Yes we can” perché dice “Grazie, Satana” quando è riprodotto al contrario su un registratore – in conformità all’ingiunzione data da Aleister Crowley ai Satanisti. Riproducendo al contrario il discorso di inaugurazione di Obama su un registratore, la frase ripetuta “let me express” (lasciatemi esprimere) diviene “Servite Satana”. Il segno satanista che Obama fa con la mano (a sinistra) è presentato brevemente e in modo inaspettato – quindi subliminale. Qui in video Ron Paul, forse il prossimo presidente

Jeff Rense da “Educate Yourself” 22 Dicembre 2008: Questa recensione offre una panoramica di una tecnologia psicotronica segreta del Pentagono conosciuta come Silent Sound Spread Spectrum (SSSS), che è stata pienamente operativa dal primi anni ‘90. Gli effetti fisici, emotivi e psicologici di questa tecnologia furono così gravi che 75.000 e poi altri 125.000 (o più) membri delle truppe irachene uscirono dai loro bunker nel mezzo del deserto, sventolando bandiere bianche e cadendo in ginocchio davanti alle truppe statunitensi, baciando letteralmente gli stivali o le mani ai loro rapitori se ne avevano l’occasione – dopo che questi veterani della guerra in Iran avevano promesso la “madre di tutte le battaglie”. Perché?
Il 23 Marzo 1991 fu data una breve notizia in forma di un servizio per un bollettino della ITV News Bureau Ltd, dal titolo “La Guerra Psicologica High-Tech arriva in Medio Oriente” “Operazione Desert Storm” in Iraq, in cui si scriveva che “un programma incredibile e altamente classificato di psy-ops che utilizza tecniche di ‘Silent Sound’ è stato implementato con successo”. Subliminalmente, una potente tecnologia era al lavoro.
Un sofisticato sistema elettronico ideato per ‘parlare’ direttamente alla mente dell’ascoltatore, per alterare e trascinare le sue onde cerebrali, per manipolare i suoi modelli elettroencefafalografici (EEG) e quindi impiantare artificialmente stati emotivi negativi – sentimenti di intensa paura, ansia, disperazione e senso di impotenza sono stati creati nelle truppe irachene. Esso impianta tali emozioni nelle loro menti.
Questa tecnologia sta per essere usata, anche se in modo più subdolo, contro i cittadini americani in un’operazione altamente classificata e sotto copertura per ottenere il controllo mentale e la manipolazione dell’intera popolazione, inducendola alla ‘conformità’ ai signori supremi del nostro Nuovo Ordine Mondiale. Questa tecnologia utilizzerà una combinazione di trasmettitori HAARP, torri GWEN, torri per telefoni cellulari a microonde e la presto obbligatoria TV Digitale ad Alta Definizione.

Distribuzione di Torri GWEN negli USA.

Torri GWEN

Si legga HAARP-Mind-Control.doc. Activist Post 5 Maggio 2011.
“Sound of Silence” è una parola in codice militare e di intelligence che definisce alcune armi psicotroniche di controllo mentale di massa, ampiamente utilizzata dal “moderno” esercito degli Stati Uniti.
Questa arma segreta che altera la mente è basata su una cosa che si chiama tecnologia subliminale a vettore o Silent Sound Spread Spectrum (SSSS). Essa è descritta nel brevetto statunitense n. 5.159.703 – “Silent Subliminal Presentation System” per uso commerciale nel 1992. L’abstract del brevetto recita:

“Un sistema di comunicazione silenziosa in cui i vettori non acustici, nella gamma di frequenze molto basse (ELF) o ad altissima frequenza audio (VHF)… si propagano acusticamente o per via vibrazionale, per induzione nel cervello, in genere attraverso l’uso di altoparlanti, cuffie, o trasduttori piezoelettrici.” In parole povere, questo dispositivo, il “Sound of Silence”, permette semplicemente l’impianto ingiustificato di pensieri specifici, emozioni, … in ignari esseri umani. In breve, ha la capacità reale di trasformare gli esseri umani in semplici marionette nelle mani di alcuni “controllori”, o burattinai.
Il Presidente degli Stati Uniti Eisenhower, nel suo discorso di addio, avvertì la nazione della “influenza indebita da parte del complesso militare-industriale”. Secondo Eisenhower, questa minaccia “esiste e continuerà.”
I televisori attraverso gli Stati Uniti e in Canada sono diventati digitali al 100% [obbligatorio dal Febbraio 2009], implementando il loro uso dei segnali delle frequenze Sound of Silence (al fine di collegare con successo le torri GWEN), che permetterebbe il controllo illimitato, completo e massiccio della mente e della coscienza della nazione. Il complesso militare-industriale ha completato in modo tranquillo l’acquisizione della coscienza della nazione, e quindi della sua stessa anima. Ci sono ampie prove che alcuni elitisti in America e Israele progettano di estendere definitivamente la capacità di questa tecnologia HAARP fino a comprendere tutte le persone in ogni continente.
“I disastri naturali” sembrano essere in crescita per il momento: uccelli morti che cadono a migliaia dal cielo, catastrofi atmosferiche HAARP e terremoti causati da HAARP. Sembra che essi servano agli scopi del NWO.”
Al Bielek Giugno 1999: (Una vittima del controllo mentale. I tentativi di ridimensionare le sue Rivelazioni sugli Esperimenti di Philadelphia sono stati smascherati come disinformazione). Secondo una recensione delle biotecnologie fatta dall’Air Force nel 1982, le ELF hanno un numero di potenziali usi militari, tra cui “affrontare i gruppi terroristici, il controllo della folla, il controllo della sicurezza delle installazioni militari, e delle tecniche anti-uomo nella guerra tattica – e la produzione di una distorsione percettiva o disorientamento da lieve a grave “. Gli psico-scienziati del governo e l’esercito si basano sul concetto di energia psichica come originata nella psiche umana, caratterizzato dal lavoro di Carl Jung.
Interazione tra le oscillazioni elettromagnetiche e l’uomo. La Terra è avvolta in un campo magnetico a forma di ciambella.
HAARP. net: Linee circolari di flusso scendono continuamente nel Polo Nord ed emergono dal Polo Sud. La ionosfera, un conduttore d’onda elettromagnetica, 100 chilometri sopra la Terra, è costituita da uno strato di particelle elettricamente cariche che fungono da scudo dai venti solari. Collettivamente, queste onde sono chiamate ‘La Risonanza di Schumann’, attualmente la più forte è a 7,8 Hz. Si tratta di onde di frequenza estremamente bassa (ELF) quasi-permanenti, che esistono naturalmente nella cavità ‘elettromagnetica’ della Terra, lo spazio tra il suolo e la ionosfera. Queste ‘onde cerebrali terrestri’ sono identiche allo spettro delle nostre onde cerebrali. (1 hertz = 1 ciclo al secondo)
Il Creatore ha progettato gli esseri viventi affinché risuonassero a questa pulsazione di frequenza naturale per evolvere armoniosamente. La ionosfera è stata manipolata da scienziati del Governo degli Stati Uniti, usando un trasmettitore chiamato HAARP in Alaska. Le onde ELF di HAARP, quando sono puntate contro specifiche aree, sono in grado di creare cambiamenti di umore che interessano milioni di persone. Uno squilibrio tra onde Schumann e geomagnetiche disturba i bioritmi. Queste onde geomagnetiche naturali sono state sostituite da onde a bassa frequenza (VLF) a terra, provenienti da Torri GWEN.

[commento di @lice Oltre lo Specchio:

Per quel che ho letto sino ad ora credo che HAARP e simili possano incidere sulla psiche sfruttando la cassa armonica che sfrutta la risonanza Schumann, e bombardando gli individui con frequenze elettromagnetiche probabilmente mirate a certe aree cerebrali e a frequenze precise: una specie di casco di Persinger a distanza, semplicemente (come articolo dello stesso Persinger linkato sopra). Probabilmente anche una frequenza EM pulsante ad un certo numero di Hertz e abbastanza forte potrebbe alterare la psiche, ma non credo creando allucinazioni, sarebbe un alterazione aspecifica che può provocare ad es sonnolenza, o iperattività, o mancanza di concentrazione, insonnia ecc: se non becchi zone precise del cervello puoi fare solo questo, attivare o deprimere o confondere…sarebbe un fenomeno simile a quello che si osserva mettendosi cuffie con battito ad es a 8 hertz e luci lampeggianti alla stessa frequenza che portano il cervello verso lo stato alpha (ma è un fenomeno abbastanza lieve quello fatto con suoni e luci); hanno provato con la stessa tecnica a indurre stati alterati specifici ma senza alcun esito decente.
Un’altra ipotesi molto probabile è che il gran “rumore elettromagnetico” da cui siamo circondati influisca in modo aspecifico ma pressante un po’ come le luci artificiali influiscono negativamente sul ciclo sonno veglia causando insonnia, irritabilità e mancanza di concentrazione, disturbi mestruali ecc: la Schumann ha variazioni diurne-notturne e stagionali quindi i nostri bioritmi oltre che legati al ciclo luce buio e ai cicli stagionali di temperatura forse sono anche settati su di essa e una sua alterazione (o il suo essere sovrastata dal rumore di fondo elettromagnetico antropico) potrebbe molto probabilmente sregolare ancor più questi cicli provocando oltre agli effetti sopra citati magari anche alterazioni ormonali e di umore ecc..]
I trasmettitori GWEN (Ground Wave Emergency Network) posti a 200 miglia di distanza l’uno dall’altro in tutti gli Stati Uniti permettono di adeguare frequenze specifiche alla forza del campo geomagnetico in ogni area, permettendo l’alterazione del campo magnetico. I segnali VLF viaggiano tramite onde che abbracciano la terra piuttosto che irradiarsi in atmosfera. Una stazione GWEN trasmette circolarmente fino a 300 miglia. L’intero sistema GWEN è costituito da, (a seconda della fonte dei dati), un numero di trasmettitori da 58 a 300 sparsi negli Stati Uniti, ciascuno con una torre di 299-500 piedi di altezza. Gli USA sono immersi in questo campo magnetico che sale a 500 piedi, arrivando anche ai seminterrati, così ognuno è controllato mentalmente. È più facile controllare la mente e ipnotizzare le persone che sono immerse in un’onda elettromagnetica artificiale. Nel 1963 il dottor Robert Becker esplorò gli effetti del campo magnetico esterno sulle onde cerebrali, mostrando un rapporto tra i ricoveri psichiatrici e le tempeste magnetiche solari.
Lo scienziato di grande esperienza, Clifford E. Carnicom (video), in un’intervista con Alfred Lambremont Webre: L’operazione di dispersione di aerosol (scie chimiche) ha trasformato l’atmosfera terrestre in un plasma per la realizzazione di applicazioni-arma per operazioni elettromagnetiche come la guerra climatica HAARP , la guerra tettonica (terremoti), il controllo mentale, la tecnologia di sorveglianza avanzata. Gli scopi generali di questa operazione sotto copertura di dispersione di aerosol in atmosfera e la sua trasformazione in plasma sono quelli di ottenere il “controllo assoluto” sulla popolazione umana globale.

Perché è necessario ipnotizzare le popolazioni del mondo?

Infowars 11 Maggio 2011. Operazioni speciali sono collegate all’apparato di intelligence nazionale. La sua rete di cloud computing si fonde con tutti gli elementi dello stato di sicurezza nazionale, comprese le funzionalità avanzate di spionaggio high-tech della NSA e dell’Homeland Security. Esse sono sotto il comando del Joint Special Operations Command – un gruppo che si dice abbia “ucciso Osama Bin Laden”.
Questo è uno dei mezzi per il regime dittatoriale. Ma le persone ribelli richiederanno un trattamento diverso. Activist Post 10 Maggio 2011: Lo spionaggio dei cittadini americani: la Federation of American Scientists riporta che il numero del personale addetto alle operazioni speciali è costantemente aumentato del 3-5% nel corso degli ultimi anni. Più di 12.000 unità di personale Special Ops è distribuito su varie missioni su base giornaliera. Le operazioni speciali sono condotte in ambienti ostili, negati, o politicamente sensibili per raggiungere obiettivi militari, diplomatici, informativi e / o economici che impiegano le capacità militari, per i quali non esiste alcun obbligo di massima forza convenzionale. Queste operazioni richiedono spesso capacità di copertura, clandestinità o bassa visibilità.
Lew Rockwell. com 2010: Il membro del Congresso Jack Brooks: Oliver North è stato accusato di essere coinvolto con la Federal Emergency Management Agency (FEMA) nei piani di conquista delle funzioni federali, statali e locali nel corso di una emergenza nazionale. Questa pianificazione di “Continuità di Governo” (COG) richiedeva “la sospensione della Costituzione, con il trasferimento del controllo del governo alla Federal Emergency Management Agency, la nomina di emergenza di comandanti militari per la conduzione dei governi statali e locali e la proclamazione della legge marziale”. Sotto Reagan, il fine della pianificazione del COG è ufficialmente cambiato: non era più prendere disposizioni “dopo una guerra nucleare”, ma “ogni emergenza per la sicurezza nazionale”. In questo video, l’ex Governatore del Minnesota, Jesse Ventura, mostra i campi di concentramento FEMA con centinaia di migliaia di bare!!! È in preparazione anche uno UE-KGB.
È importante chiudere gli occhi della gente nei confronti di queste e altre iniziative!

Commento

Molti considerano i campi FEMA (e questi esistono davvero) campi di concentramento per individui ostinati a cui non può essere fatto il lavaggio del cervello e per persone indesiderate.
Al Bielek Giugno 1999 continua: “Il dottor Jose Delgado, direttore del laboratorio neurofisiologico spagnolo del Centro Ramony Cajal, scrisse il libro “Physical Control of the Mind: Toward a Psychocivilized Society“. Egli respingeva il concetto di libero arbitrio, e proponeva che la mente è un’entità funzionale prodotta dalle operazioni elettriche del cervello, e come tale doveva essere manipolata e controllata, al fine di controllare il comportamento della popolazione. Questa era una visione che sembra essere condivisa dai sostenitori del Nuovo Ordine Mondiale. Gli interessi di Delgado si spostarono dalla stimolazione diretta del cervello al più ampio settore degli effetti biologici dei campi elettromagnetici, un’area che è stata abbracciata con entusiasmo dal sistema politico e militare come mezzo per raggiungere il loro obiettivo di assoluto controllo della popolazione“.
Ecco un link all’Independent del 3 Gennaio 2011 che descrive come il governo inglese stia facendo il lavaggio del cervello ai suoi cittadini affinché seguano le “norme sociali”: “Vergogna, vanità, pigrizia e il desiderio di adattarsi devono tutti essere usati come strumento della politica del Governo, ad opera di ministri che agiscono su consiglio di una nuova unità di psicologia a Whitehall.”
Quindi, gente, spetta ora a voi dimostrare di avere un libero arbitrio – e di non essere solo dei pupazzi manipolati dal regime, cani ben addestrati che strisciano davanti a coloro che accettate inconsapevolmente come vostri padroni: Gli Illuminati del Nuovo Ordine Mondiale – compresa l’UE (dichiarazione esplicativa, pag.29).

link articolo originale: http://euro-med.dk/?p=22812

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *