L'Occhio Che Tutto Vede dei Gesuiti

Stampa / Print
Nel post di Scienzamarcia dal titolo Simbolismo, occhio che tutto vede, l’11 settembre e le star della musica pop-rock viene evidenziato quanto sia importante per gli “illuminati” il significato del simbolo della piramide con in cima l’occhio che tutto vede. Naturalmente, essendo interpretati come simboli prettamente massonici dai molti propagandisti che vogliono oscurare il ruolo del Vaticano nell’opera di schiavitù millenaria che continua tutt’ora, nessuno si sognerebbe di trovarli all’interno dei simboli religiosi; infatti, molti affermano che la Chiesa Romana non fa parte del complotto dei cosiddetti “Illuminati” per il controllo globale. Però, costoro, anche riguardo a questa simbologia, purtroppo, si sbagliano. Infatti, guardate ad esempio questo Ducato Tedesco del 1616, dove l’Occhio che Tutto Vede è bello in vista sopra la IHS dell’Ordine dei Gesuiti.

Notate che questa data è parecchio prima della comparsa dell’occhio che tutto vede in cima alla piramide del dollaro americano.
Ma questo è solo l’inizio!
Come altro assaggio guardate questo video sotto dove l’argentino Maximiliano Aguaisol ha connesso l’Occhio che Tutto Vede con l’Ordine dei Gesuiti.
Nel video si dice che:

“L’Occhio che Tutto Vede”, l'”Udjat”, è uno dei simboli più antichi che esistano. Anche chiamato “Wadget”, si dice che sia la materializzazione di una “donna” e di un “serpente”. Tutte le religioni e le civiltà del mondo parlano di un serpente e una donna agli inizi, ma questo simbolo si dice che sia lo spirito che è incarnato in entrambi. Perciò è il simbolo di Lucifero. Da allora questo simbolo non si era usato così massivamente come in questi ultimi tempi. I primi a far ritornare in uso alla pubblica vista questo simbolo, ancora prima della creazione degli Illuminati e della Massoneria, e coloro che hanno costruito grandi e incredibili templi in suo onore, sono:

I GESUITI

Adesso estraggo le foto da questo articolo dal titolo Brother Maximiliano’s Expose’-in-Pictures of the Jesuit Papacy’s All-Seeing Eye postato sul sito VaticanAssassin.

L’Occhio che Tutto Vede all’interno del triangolo equilatero, il Papa col Cappello del Pesce Dagon con Cardinali e Arcivescovi, Vaticano, Roma.
L’Occhio che Tutto Vede, Chiesa di San Rafael de Velasco, Santa Cruz, Bolivia.


L’Occhio che Tutto Vede all’interno del triangolo equilatero, Chiesa dei gesuiti a Landsberg-am-Lech, Bavaria, Germania.


L’Occhio che Tutto Vede all’interno del triangolo equilatero, Cattedrale dell’Immacolata Concezione, St. John, New Brunswick, Canada.


L’Occhio che Tutto Vede all’interno del triangolo equilatero, Cappella Chigi, Roma.

L’Occhio che Tutto Vede all’interno del triangolo equilatero, altare barocco di San Dionigi in Renania del Nord, Westphalia, Germania.


L’Occhio che Tutto Vede all’interno del triangolo equilatero, Cattedrale di Brugge , Germania.
L’Occhio che Tutto Vede all’interno del triangolo equilatero , Cattedrale di Aquisgrana, Germania.
L’Occhio che Tutto Vede all’interno del triangolo equilatero , Chiesa dei gesuiti di St. Magnus Landkreis Ravensburg, Baden-Wuerttemberg, Germania.
L’Occhio che Tutto Vede all’interno del triangolo equilatero Chiesa di Saint-Etienne-du-Mont, Parigi, Francia.
L’Occhio che Tutto Vede , Chiesa di San Leodegar, Lucerna, Svizzera.
L’Occhio che Tutto Vede , vicino in alto: Chiesa di St. Leodegar, Erbaspagna, Svizzera.

L’Occhio che Tutto Vede, Chiesa di Santa Maddalena, Venezia.


L’Occhio che Tutto Vede, Chiesa di San Michele Arcangelo, San Miguel, California.
L’Occhio che Tutto Vede con 32 raggi del Sole Marroni sullo sfondo, come nel Sigillo IHS del Generale Gesuita, Cattedrale di Granada, Nicaragua, 2010.

Qui sotto invece trovate l’interpretazione in chiave biblica di Eric Jon Phelps, tratta sempre dall’articolo sopra. Una sola nota: non essendo credente nella Bibbia, posso solo supporre che l’eventuale avverarsi delle profezie elencate sia il mero risultato di una pianificazione sistematica portata avanti da queste “menti raffinatissime” che ci schiavizzano per il solo fine del potere temporale.

di Eric Jon Phelps
24 settembre 2010
traduzione : http://nwo-truthresearch.blogspot.com

Le stupefacenti immagini seguenti (sopra, ndr) fornite dal Fratello Argentino Maximiliano Aguaisol confermano ulteriormente che l’Occhio che Tutto Vede della Religione Misterica Babilonese è il simbolo più importante dell’Impero Vaticano Internazionale, il Papato Gesuita. L’Occhio che Tutto Vede, impiegato dalla Massoneria di Rito Scozzese, dalla Massoneria del Grande Oriente, dagli Illuminati di Baviera, dai Rosacroce e virtualmente da ogni società di potere, è la prova che la Città di Roma, “la madre delle prostitute e degli abomini della Terra” (Apocalisse 15:5, 18), ha creato questi ordini diabolici (creati o usurpati dalla Compagnia di Gesù) per favorire il Potere Temporale del Papa Bianco supervisionato dal Papa Nero. E’ molto sorprendente, tuttavia, il vedere visibilmente l’Occhio che Tutto Vede Satanico, che simbolizza il mito antico profetico del Babilonese Tammuz risorto, l’Horus Egizio risorto, la Fenice risorta. Per questo il lungamente atteso Uomo Più Malvagio del destino profetico, atteso dagli occulti adoratori del diavolo promossi dal “Mistero dell’Iniquità” negli ultimi quattro millenni, sarà l’ultimo Papa di Roma. Nell’avvicinamento al centro della 70esima settimana di anni predetta dal profeta Daniele (Daniele 9:27), Egli sarà ucciso con una spada e poco dopo resusciterà dai morti (Apocalisse 13:03, 12, 14). Poi sarà posseduto da Satana, che in quel momento sarà espulso dal Cielo e esiliato sulla Terra (Apocalisse 12:7-9). Il Re Romano Cesare Papale Risorto (Apocalisse 17:10) sarà l’Uomo Bestia (Apocalisse 13:3-10, 19:20) finanche l’Anticristo (I Giovanni 2:18; 4:3); l’articolo determinativo che in Greco precede “antichristos” in entrambi i versi designa uno specifico Anticristo, unico nel suo genere! I suoi dieci Re distruggeranno Roma (Apocalisse 17:16-17) dopo di che Egli andrà a Gerusalemme per sedersi nel Terzo Tempio Ebraico di Dio, mostrando egli stesso di essere un Dio (II Tessalonicesi 2:4). Egli istruirà poi il suo subordinato Falso Profeta Ebreo – il Secondo Uomo-Bestia – a mettere una immagine/statua vivente di se stesso all’interno del Tempio per il culto in tutto il mondo (Apocalisse 13:14-15). Questo Primo Uomo Bestia/Anticristo si muoverà quindi alla ricostruzione della Città di Babilonia, la città capitale del rivissuto Regno di Babilonia ospitato in diverse città. Dalla città di Babilonia, che avrà sostituito New York City e Londra come nuova capitale politica e commerciale del mondo, questo finale Re di Babilonia (Isaia 14:4) governerà il mondo per 42 mesi (Apocalisse 13:5).
Il simbolo dell’Occhio che Tutto Vede – iscritto sulle pareti esterne delle “Chiese” Cattoliche Romane del Papa – illustra la vera costituzione del prossimo Papa Risorto mutato in Uomo Bestia. L’Occhio che Tutto Vede, collocato sempre all’interno di un triangolo equilatero, ha uno specifico significato. Il Triangolo Equilatero rappresenta l’umanità tripartita dell’Uomo Bestia. Egli, come tutti gli altri uomini, avrà un corpo, un’anima e uno spirito (I Tessalonicesi 5:23). L’Occhio che Tutto Vede rappresenta la dimora di Satana nel Papa Risorto mutato in Uomo Bestia. Sì, l’Uomo Bestia sarà personalmente abitato da Satana. E, secondo le Sacre Scritture, l’Antico e il Nuovo Testamento, solo DUE UOMINI saranno mai posseduti da Satana in persona che è “il dio di questo mondo” (II Corinzi 4:4). Si tratta di Giuda (Giovanni 13:27), che si oppose all’Agnello di Dio alla sua prima venuta, e il futuro Papa di Roma risorto mutato in Anticristo/Uomo Bestia che si opporrà al Leone della Tribù di Giuda alla sua seconda venuta. E’ per questo motivo che solo questi DUE UOMINI sono stati designati col termina “figlio della perdizione“. Giuda è descritto come tale (Giovanni 17:12), nonché come il prossimo Unico “Malvagio”, quell’ “Uomo senza Legge” che sarà ucciso personalmente dal Signore Gesù Cristo Risorto alla sua seconda venuta (Apocalisse 19:20). Quel malvagio è anche chiamato “quell’uomo del peccato”, e anche “il figlio della perdizione” (II Tessalonicesi 2:3).
Infatti, ogni Papa è un Anticristo, il Papato Romano è la Dinastia della venuta dell’Anticristo, e il Papa Finale, ucciso e risorto dai morti, sarà l’Anticristo/Uomo Bestia!
E l’Occhio che Tutto Vede centrato all’interno del Triangolo Equilatero racconta la storia della venuta del “Re dal Volto Feroce” (Daniele 8:23) che “si poserà contro il Principe dei principi, ma sarà spezzato senza mano” (Daniele 8:25)!
Buon divertimento!

Su THE UNHIVED MIND troviamo anche la descrizione di un francobollo molto particolare:

Ignazio di Loyola era un membro degli Alumbrados spagnoli (Illuminati) e questo francobollo con l’occhio che tutto vede di Horus/Osirus/Satana/Lucifero (si noti che l’occhio sta dove dovrebbe esserci il Sole – il Cattolicesimo Romano/Gesuitismo è il Culto del Sole pagano trinitario (IHS) Costantiniano. Horus, Tammuz, Baal, Sol, sono tutti nomi per il Dio Sole) mostra come la Massoneria (Illuminismo) e l’Ordine dei Gesuiti siano connessi e il fatto che l’Ordine dei Gesuiti governa gli Illuminati. I Gesuiti di alto livello sono gli “Anziani Istruiti” e i “Maestri Ascesi” che gli Illuminati come il “Battista” Rockefeller, i Massoni Kabbalisti Ebrei Talmudici Sionisti Rothschild (traditori della loro stessa razza) ecc. ricevono da loro gli ordini.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *