Acqua

Stampa / Print

Pare che tra un po' ci saranno dei referendum, e io non so cosa mettermi. Devo decidere assolutamente un vestito per l'occasione, e probabilmente sarà costume da bagno, infradito e canottiera (è giugno!).

L'IBL ha pubblicato un libro sulla privatizzazione dell'acqua, che analizza i risultati in vari Paesi. Io non l'ho letto. Non so quanto sia collegato al referendum, su cui non mi sono informato, ma dato che pare circolino tonnelate di disinformazione riguardo l'acqua, e un sacco di propaganda secondo cui l'acqua è un "bene pubblico" (cioè deve essere gestita con metodi clientelari e non legati all'efficienza).

Il libro, "Acqua in vendita?" di Segerfeldt, costa 15€, ma se ne comprate 10 copie (magari per una libreria, per regalarli, o mettendovi d'accordo con vari amici), ne costa 9€, almeno finché dura la promozione.

Qui il sito della promozione, con descrizione del libro.

Tornando al referendum, il mio livello di informazione è nullo, e dunque non avendo subito disinformazione sono più informato della media italiana: non so nulla, e dunque non dico nulla.
Pubblicato da Libertarian | Commenti (2)

Cita il post nel tuo blog     Segnala il post     Aggiungi su del.icio.us     Aggiungi su digg.com     Aggiungi su Google     Aggiungi su Yahoo     Aggiungi su Technorati     Aggiungi su Badzu     Aggiungi su Facebook     Aggiungi su OKNOtizie     Aggiungi su Twitter     Aggiungi su Windows Live     Aggiungi su MySpace     Aggiungi su FriendFeed
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *