Stampa / Print
Wild Ones

Chi di noi si ricorda del mitico gioco Worms? Per chi non lo conosce Worms è un semplice gioco dove il nostro simpatico vermicello, armato di cannone sfidava il computer, o il vermicello del nostro amichetto, cercando di colpire il più potentemente possibile?
Il team Playdom ha realizzato Wild Ones un game che possiamo indicare come rifacimento di Worms, (che in questi mesi sta avendo un enorme successo in Facebook) di cui dovremo creare il nostro animaletto e farlo combattere con i nostri amici di Facebook.  Graficamente molto bello, Wild Ones offre un gameplay semplice da padroneggiare, che tuttavia rende impossibile staccarsi dal video se non dopo aver sonoramente massacrato il nostro avversario.

Leggi il resto dell’ articolo…


Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.