Stampa / Print
…. ho voglia di primavera!!! di sole, di uscire, incontrare amici e amiche…. quest’inverno non passa più!!
oggi finalmente è stata una bellissima giornata di sole…. ancora un po’ freschino ma non mi voglio lamentare…

qualche giorno fa, faceva ancora tanto freddo e  ho deciso che per me la primavera sarebbe arrivata lo stesso e ho cominciato da un bel fiore …

ho rispolverato questo libro che mi ha regalato la mia cara amica anna per natale (in città mi hanno detto che è esaurito…. ma mi sembra che in qualche libreria on line lo vendano ancora…)

e ho realizzato questa  collana con filo di cotone.

ho realizzato la mia rosa seguendo le istruzioni…. molto facile anche per un principante…. e poi l’ho “stecchita” con un po’ di colla e acqua, come ho imparato da Marina di “Unica come te”

rosa a crochet

qualche decorazione avanzata dal periodo collane, una fogliolina d’argento rosso, una catena color rame… e un tondino di pelle…. della vicina che lavora nel poltronificio…

mi piace e sta bene indossata!!

poi un altro fiore che sembra d’argento antico e madreperla…. 

ma che in realtà è solo un bottone di plastica e smalto avorio, acquistato in un magazzino aperto al pubblico …. un vero suk del cesenate, in cui sono stata a dicembre dell’anno scorso, insieme a Nicolette e Vivì !!! (ragazze vi ricordate la nostra gita??)

un po’ di colla, quella resistente, sulla solita base di metallo…. e l’anello primaverile è fatto!!!

ora il 21 marzo è arrivato…manca solo una rondine, che fa tanto primavera, 
… ma quella spero di vederla ancora in cielo, come quando ero piccola!! 
by clod

p.s. benvenuta PeSte, mia cara amica di avventure!!

Fonte

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.