Stampa / Print
Nella medicina cinese, i frutti estratto di Gardenia è tradizionalmente usato per trattare i sintomi del diabete di tipo 2.

Recentemente, un team di ricerca ha scoperto che una sostanza chimica da blocchi frutto della Gardenia l’azione di un enzima che blocca la produzione di insulina. La fondazione nuovo è che Gardenia estratto contiene la sostanza chimica chiamata “genipin”. Questo prodotto chimico è in grado di bloccare la funzione e l’attività della proteina enzimatica chiamata sganciamento 2 (UCP2) attraverso un particolare meccanismo. Come molti studi hanno dimostrato che un aumento della funzione UCP2 ha un ruolo importante nella patogenesi del diabete, questo genipin con la sua azione su inibitore UCP2, rappresenta una soluzione per migliorare la funzione delle cellule beta nel diabete di tipo 2. Come l’estratto, Genipin stimola la secrezione di insulina nel pancreas di controllo ma non UCP2-carenti. Così pasticci con i corpi naturale capacità di limitare la produzione di insulina.

proteina disaccoppiante 2 (UCP2) regola negativamente la secrezione di insulina. carenza UCP2 migliora l’obesità e alta glucosio-indotta disfunzione delle cellule beta ed è stato trovato a migliorare di conseguenza, diabete di tipo 2 nei topi.

L’azione di genipin inibisce la perdita di protoni UCP2-mediata. Nelle cellule delle isole pancreatiche, genipin potenziale della membrana mitocondriale aumenta, aumenta i livelli di ATP, si chiude K (ATP) canali, e stimola la secrezione di insulina. Queste conseguenze delle azioni genipin accadono in modo UCP2-dipendente. Importante, oltre acuta di genipin di isole isolate inverte alto glucosio e disfunzione obesità-indotta delle cellule beta.



Fonte

Tag

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.