Stampa / Print

Nelle maggiori Distribuzioni troviamo presente personalizzazioni dell’ambiente desktop Gnome, sopratutto il tema viene personalizzato, per esempio su Ubuntu troviamo il tema Ambiance su openSUSE invece troviamo di default il tema Sonar ecc. Da molti indicato come il miglior tema per Gnome da oggi lo potremo avere anche nella nostra Distribuzione grazie ad uno semplice script. Difatti danyR ha preparato uno semplice script denominato Sonar’10 il quale con pochi e semplici passaggi potremo installare il tema con molta facilità e sopratutto completo di tutto dalle font, icone sfondi ecc.
Sonar’10 include la titlebar in stile openSUSE, font per la titlebar, le icone Sonar, le ultime icone di Gnome, gli sfondi di default di openSUSE e uno ispirato a Ubuntu.
Non ci rimane di sapere come installarlo, ecco come fare..

Leggi il resto dell’ articolo…


Fonte

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.