Stampa / Print
scalda-porta a forma di fiore di tre colori con pistillo!

ebbene sì…. ieri sera crocchettavo con il mio bellissimo uncinetto in faggio acquistato proprio qui… una meraviglia al tatto, agli occhi, ecc…

e sono partita con l’idea di farmi una sciarpina con i rimasugli di lana avanzati dalle mie berrette e collane di quest’inverno e poi, come spessissimo mi succede,  strada facendo ho cambiato meta…. e alla fine ho realizzato una specie di fiore…

in piccolo poteva diventare anche una col-lana (un ciondolo da attaccare a una fasciettina di stoffa… e spero prima o poi di provarci) ma così grande…. non lo riuscirei mai a indossare!!

e allora… complice il nevone che imperterrito da ieri notte non ha ancora smesso di scendere, ho pensato che poteva essere un perfetto….  

scalda-porta!!!

nevone…

…decorativo e anche utile a fermare quel filo d’aria gelida che in questi ultimi giorni di inverno sale dalle scale per entrare in casa…. una specie di paraspifferi…. ma per la serratura!!!

vi ho convinte??

ma…. ;o)!!!

non so se sono riuscita a convincere nemmeno me stessa… in ogni caso l’ho appeso proprio dove ho detto, alla maniglia della porta di casa, all’interno ovviamente…. e lì ce lo godremo, almeno fino alla fine dell’inverno!!

by clod

Fonte

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.