Stampa / Print

…. avevo un po’ di cerniere a disposizione, recuperate da scarti di merceria, e ho provato a fare qualcosa, pensando a come decorare un banchetto che dovremo utilizzare al mercatino di domenica del Laboratorio Recuperandia…

ho pensato che potevo realizzare un festone, cucendo alle estremità le cerniere precedentemente aperte… mio figlio vedendole questa mattina ha detto che anche la sua maestra ne ha fatte, con il cartoncino, e le ha chiuse con la puntarice…. ma se fosse venuto in mente anche a me ieri sera…. non sarei andata a letto così tardi…. mannaggia!!!

poi ho provato a realizzare delle roselline o fiorellini, sempre da applicare al telo che ricoprirà il banco… ancora non so come fissarle…

e infine… perchè no …. mi sono fatta un bracciale con una cerniera bianca… l’idea mi piace è da perfezionare però!!!

e poi mi sono rimasti i cursori tutti belli colorati…. mi sa che ne faccio una collana e la indosso proprio domenica al banchetto….
(by clod)

Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.