Stampa / Print

Borsa Coccinella: Il quaderno dei sogni

Country Painting
realizzazione di Martina Vignali
Sulla scrivania, tra gli appunti di chimica e i pennelli, Martina disegna il suo quaderno dei sogni, mentre il piccolo Matteo osserva affascinato la tavolozza dei colori. Il progetto è complicato e incredibilmente iper-realistico per quei fogli che sembrano uscire dal piano e che creano un risultato di tridimensionalità. E’ tutto un gioco di luci e ombre sapientemente bilanciate e di attenta cura dei dettagli.

particolare della coccinella
La borsa, che Martina ha dipinto nello stile Country Painting, è davvero trend e personalissima, con un’ intraprendente coccinella e farfalle danzanti su uno sfondo noir.

particolare della borsa Coccinella:
Il quaderno dei sogni
Figurine graziose evocative di un mondo di fantasia, spazio onirico e sempre un po’ magico dove si creano sogni, storie e fiabe…mentre il piccolo Matteo sfiora i personaggi sulla borsa, quasi fossero animati e ride birichino…
postato da Dayla per artedidama
Buon Festa della Donna a tutte le amiche internatute da artedidama

Fonte

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.