Stampa / Print
Una conturbante combinazione nell'”Illuminati cards game“? Un lettore, Arken, utente del forum appartenente al sito Abovetopsecret, ha scovato un dettaglio che si connette al terremoto occorso il giorno 11 marzo 2011 nel Giappone settentrionale.

In una delle infami “lame” denominata Combined disasters, è ritratta una moltitudine che fugge spaventata per il crollo di edifici distrutti da un immane sisma. A destra è disegnata una torre che rovina. Di solito, in questa costruzione si è visto il londinese Big Ben, ma la torre corrisponde alla Wako clock tower di Tokyo, quartiere di Ginza.

株式会社和光, Kabushiki-gaisha Wakō è un centro commerciale ospitato da un palazzo sormontato appunto da una torre completata nel 1932. Tutti i particolari architettonici (la pianta quadrata, l’orologio, il coronamento, la cuspide) combaciano con la raffigurazione del funesto “arcano”. Si osservino e si comparino le immagini. E’ difficile pensare ad una coincidenza, piuttosto si ha l’impressione che la cricca mondialista stia giocando a Risiko con il pianeta e con l’umanità. E’ un gioco pazzesco e diabolico.


Si ringrazia l’amica Trotterella per la preziosa segnalazione.

Fonte: abovetopsecret

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA
Range finder: come si sono svolti i fatti

Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.