Stampa / Print

…L’ultimo rapporto sulla Vendita di Case Esistenti made in USA conferma la mia analisi di fine dicembre 2010: L’immobiliare ormai è marginale per l’economia USA…
………Nel frattempo, in attesa che la 3° FED-Bolla in 11 anni ri-contagi anche all’Immobiliare americano, il fattore meno incoraggiante di questo ennesimo deprimente rapporto immobiliare made in USA è la crescita dell’inventario di case invendute dai 7,5 mesi di Gennaio agli 8,6 mesi di Febbraio…..

LA MIA ULTIMA ANALISI
L’immobiliare è ormai marginale per l’economia USA (reloaded)
è stata APPENA SPEDITA IN ESCLUSIVA
ALLA NEWSLETTER dei SOSTENITORI ATTIVI di questo BLOG
ovvero a coloro che abbiano fatto almeno una Donazione negli ultimi 6 mesi (di qualunque entità)
(se qualcuno ritenesse di aver diritto alla Newsletter e non l’avesse ricevuta, mi spedisca una e-mail: potrebbe essermi sfuggito qualcosa o qualcuno…oppure ci potrebbe essere stato qualche problema tecnico…)

Come ben sapete, la Newsletter è solo un MODO PER DIRE GRAZIE a quella Lungimirante Minoranza (anche se in continua crescita)
che sta permettendo a questo BLOG di sopravvivere (anche a vantaggio degli “altri”….).

Sostieni l’informazione indipendente e di qualità


Fonte

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.