Stampa / Print
Questo mese è Breast Cancer Awareness mesi ed è tradizionalmente sostenuta da aziende produttrici di oggetti che di solito vendono ma in rosa. Molti sono gli eventi organizzati in questo mese in aiuto della ricerca sul cancro e molti di loro coinvolgere persone che indossano rosa, o un reggiseno rosa per The Moon Walk o semplicemente un nastro rosa. E ‘grande per sostenere un ente di beneficenza come questa e meglio ancora se si può indossare il diritto di rosa per te.

Pink non è solo rosa. Immaginate il più luminoso fucsia e rosa pallido rosa baby! Alcune persone trovano che uno si adatta meglio rispetto agli altri o addirittura nessuno! A seconda del colore dei capelli, il tono della pelle e persino il colore degli occhi, la tonalità di rosa più adatto a voi può variare.

Cominciamo con un polveroso rosa tenue. Se hai la pelle pallida e capelli e gli occhi sono azzurri o verdi, questo è il colore giusto per te. Il fucsia brillante rosa è per quelli di voi con i capelli scuri che ha sottotoni freddi.

Per le bionde coi capelli grigi o cenere, un brillante rosa sarebbe più atto a soddisfare e per le rosse in mezzo a noi, un albicocca rosa sarà estremamente lusinghiero.

A volte i colori sono difficili da immaginare e trovare la giusta tonalità di rosa può essere impegnativo, ma una analisi del colore con un consulente colore rapidamente si mette sulla strada giusta.

Una volta che hai trovato la soluzione ideale rosa, che si tratti di un reggiseno per la camminata della luna o una sciarpa, collana o superiore, lo portano con orgoglio. O donare qualcosa per la ricerca sul cancro o di organizzare il proprio evento che per una causa molto degno.



Fonte

Tag

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.