Stampa / Print
Abbiamo sentito parlare di molti casi di cancro e uno dei tumori più importanti che sentiamo di oggi è il cancro. Con il tasso di aumento dei casi di cancro al seno è importante capire e conoscere i segni e sintomi. I seguenti sono alcuni sintomi che possono aiutare a distinguere i sintomi del cancro:

a. Grumo
Grumo può essere uno dei sintomi del cancro ma non è necessario che questo sia sempre il grumo cancerose. Anche se, grumo è il segno più comune di cancro negli uomini e nelle donne. Ispessimento nella mammella è anche un’altra indicazione e, a volte il nodulo può essere indolore, ma può essere mal di volta in volta.

b. Discarico dal capezzolo
scarico Bloody dal capezzolo è anche uno dei segni di cancro, ma questo non significa ancora che la persona è malata di cancro, anche se questo non può essere presa alla leggera.

c. Variazione delle dimensioni del suo seno
Un altro sintomo è il cambiamento della dimensione del seno, questo può essere da uno dei chiari segni di cancro al seno.

d. Rientranza del capezzolo
Svincolo o rientro non è la cosa comune che si nota, questo è anche uno dei segni dove non si deve aspettare per qualcosa, è necessario correre per il medico e ottenere il vostro test fisico fatto.

e. Rientro della pelle sopra il seno
Si dovrebbe anche controllare se la pelle sopra il seno è rientrato. Indentazione o appiattimento della pelle sopra al seno è anche il sintomo di cancro al seno.

f. Arrossamento della pelle sopra il seno
Arrossamento o pitting di pelle sopra il seno è ancora il segno del cancro al seno. La forma e la consistenza è simile alla pelle di un arancio.



Fonte

Tag

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.