Stampa / Print
Firefox - Sparite le icone dei segnabri dopo il Backup

Una delle novità del nuovo Firefox 4.0 è anche la possibilità di avere Firefox Sync già installato e pronto all’utilizzo. Per chi non lo conoscesse Firefox Sync permette si sincronizzare i nostri segnalibri, password, cronologia ecc su più pc. Creato il nostro account (gratuito) potremo avere i nostri bei segnalibri sincronizzati su più pc il tutto con molta semplicità)
Uno dei problemi però più comuni è che quando andiamo a sincronizzare i segnalibri su una distribuzione nuova (per esempio) noteremo i nostri segnalibri ma al posto dell’icona del sito troveremo l’icona bianca. Come risolvere il problema? Be andando al sito di ogni segnalibro avremo la nostra icona apparire ma, come nel mio caso, se abbiamo molti segnalibri cosa dobbiamo fare?

Leggi il resto dell’ articolo…


Fonte

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.