Stampa / Print
pubblicata da Lo sai il giorno mercoledì 23 marzo 2011 alle ore 23.34
Il 3 marzo 2011 un ragazzo carica un video su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=5sAJQmTFGKQ&feature=channel_video_titleNel video spiega che osservando i grafici del sito ufficiale di haarp ( http://www.haarp.alaska.edu/haarp/index.html ) aveva notato un’anomalia, un “buco” in un grafico (potete leggere la data del grafico in basso a destra):

Il ragazzo dice di essere preoccupato perché lo stesso “buco”, la stessa manomissione dei dati era avvenuta prima di altri grandi terremoti e annuncia l’arrivo di un fortissimo terremoto nei giorni successivi.Dopo il terremoto in Giappone le ipotesi sono due: o il ragazzo ha ragione e osservando i grafici di haarp possiamo prevedere i forti terremoti oppure il ragazzo ha solo avuto “fortuna”.. Comunque abbiamo controllato e questo è il grafico tre giorni prima del terremoto a Sumatra:

Anche prima di altri sismi i grafici sono “tagliati”. Coincidenze? Non possiamo dirlo. Quello che possiamo dire è che oggi, 23 marzo 2011, il grafico riporta le stesse anomalie:

Speriamo vivamente di sbagliarci e non vogliamo creare allarmismi. Ma alla luce di questi dati, come potevamo non scrivere una nota? Una cosa è certa: se arriverà un altro forte sisma nei prossimi giorni, qualcuno dovrà darci delle spiegazioni. Daniele e Laura

Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.