Stampa / Print

Il famoso ricercatore giapponese sulla memoria dell’acqua, Masaru Emoto invita in un VIDEO sottotitolato in inglese ad una cerimonia mondiale alle 12.00 del 31.3.2011 di ogni località del pianeta per una breve preghiera di perdono e ringraziamento per l’acqua cosi devastata dalla tragedia giapponese.

Emoto nacque in Giappone nel 1943. Eun ricercatore internazionale che ha ottenuto fama mondiale per aver mostrato come l’acqua sia profondamente connessa alla nostra coscienza individuale e collettiva. Laureatosi all’università di Yokohama, sua città natale, Emoto ha fondato l’IHM Co nel 1986 e ha conseguito il dottorato in medicina alternativa presso l’Open International University nel 1992. 
 Dopo aver studiato il fenomeno degli ammassi di stelle sparse, i suoi studi si sono orientati sui misteri dell’acqua, dall’uso quotidiano, all’acqua presente sulla Terra o all’interno del corpo umano

Messaggio:
A tutte le persone nel mondo
Per favore mandate le vostre preghiere di amore e gratitudine all’acqua dell’impianto nucleare di Fukushima in Giappone! 

La saggezza umana non è stata in grado di fare molto per risolvere il problema, ma stiamo solo cercsndo di raffreddare la rabbia dei materiali radioattivi nei reattori buttandoci sopra acqua.

Non c’è proprio altro da fare?
Io penso di si. Durante gli oltre 20 anni di ricerca delle misurazioni hado e della tecnologia fotografica per fotografare i cristalli di acqua, sono stato testimone del fatto che l’acqua può trasformarsi positivamente quando riceve vibrazioni pure di una preghiera umana, indipendentemente dalla distanza.


Uniamoci in una cerimonia di preghiera come compagni cittadini del pianeta terra.

Vorrei chiedere alle persone, non solo in Giappone, ma in tutto il mondo di collaborare con noi per trovare una via di uscita dalla crisi di questo pianeta!

La procedura della preghiera:
Nome della cerimonia:
“Mandiamo i nostri pensieri di amore e gratitudine a tutta l’acqua dell’impianto nucleare di Fukushima”

Giorno e ora: 31 Marzo 2011 , h 12:00 mezzogiorno di tutte le località delle zone orarie

Per favore pronunciate queste parole:
“Acqua dell’impianto nucleare di Fukushima, ci dispiace di farti soffrire. Per favore perdonaci. Ti ringraziamo e ti amiamo”

Ditelo per favore ad alta voce o nella vostra mente. Ripetetelo 3 volte mentre riunite le vostre mani in preghiera. Per favore offrite una preghiera sincera.

Vi ringrazio con tutto il cuore.
Con Amore e Gratitudine,Masaru Emoto
Messaggero dell’Acqua
da: http://emotopeaceproject.blogspot.comsul sito traduzioni anche in francese

Fonte

Tag

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.