Stampa / Print

La maggior parte delle diete consiglia di conservare riviste nutrizione, o diari alimentari, su base regolare. Queste riviste sono tenuti a fare diverse cose:

In primo luogo, tenendo traccia di tutto ciò che una persona mangia, si può capire esattamente quante calorie come il grasso e molto è consumato.

In secondo luogo, rende le persone responsabili di tutti quei piccoli snack che esse non possono pensare diversamente (come quella di un pezzo di cioccolato che hai preso la strada dalla cucina al soggiorno).

In terzo luogo, riviste nutrizione aiutare la gente a vedere i modelli nelle loro abitudini alimentari. Le abitudini sono molto più facile cambiare quando si sa che cosa sono.

Tutto ciò è grande, quindi …

qual è il problema?

Beh, questo era ciò che giornali nutrizione sono tenuti a fare. La realtà può essere un po ‘diversa.

Gli inconvenienti delle riviste Nutrizione

1. Sono alta intensità di lavoro. Tenere un diario prende un sacco di tempo e fatica. E ‘difficile per la maggior parte delle persone a cambiare la loro routine in modo così drastico che durerà più di pochi giorni.

Il cambiamento può essere una buona cosa. Ma, affinché possa bastone, le modifiche devono avvenire lentamente. Cercare di fare troppe modifiche troppo in fretta è una frequente causa di insuccesso.

Quando parlo con le famiglie nella mia pratica, sottolineo l’importanza di non cambiare il vostro stile di vita drasticamente. Fai un piccolo cambiamento positivo e farlo diventare un abitudine, prima di aggiungere su qualcos’altro.

La linea di fondo … se è troppo lavoro, la gente non lo tenere il passo.

2. Persone cheat. Lo so … Non sono esattamente mostra il mio solito ottimismo qui, ma è vero.

Solo perché la gente si suppone per scrivere ogni singolo elemento non significa che lo faranno.

E ‘la natura umana di voler fare le cose sembrano migliori di essi siano. Non è perché le persone sono consapevolmente manipolare il sistema. È solo che il loro cervello “conveniente” lasciare alcune voci dalla lista.

Questo, naturalmente, porta a imprecisioni, e la rivista perde il suo valore.

3. Ha bisogno di essere rivisto. A meno che il giornale è in fase di revisione regolarmente da qualcuno che capisce bene l’alimentazione, non si può sapere che cosa cambia, se del caso, a fare.

A volte le persone in grado di analizzare un proprio giornale nutrizione e vedere quali sono i problemi. La maggior parte delle persone, però, non sono così fortunati, e basta continuare a fare gli stessi errori più e più volte.

Qualora si utilizzi un diario alimentare?

È possibile, ma non è necessario.

Se si sceglie di tenere un diario alimentare per il bambino, mantenere i seguenti punti per aumentare le probabilità di successo.
Non cercare di registrare tutto il vostro bambino mangia ogni giorno. Fare solo uno o due giorni prima, quindi portare la lista al vostro medico di commentare.

Non disperdere il vostro fuoco. Utilizzare il diario per aiutarvi con una particolare area.

In altre parole, non tentare di tenere traccia delle calorie, grassi, proteine, zuccheri, colesterolo, ecc, allo stesso tempo. Scegliere una cosa da guardare e da migliorare.

Non ti preoccupare se ti manca qualcosa o si dimentica un giorno. Un giornale è solo uno strumento per voi per aiutare il vostro bambino mangia meglio.

Non lasciate che il vostro giornale nutrizione essere ciò che deraglia il piano di controllo del peso!


Fonte

Tag

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.