Stampa / Print
Jose M. Flores, un beneficiario Medicare che vive fuori McAllen, ha utilizzato il beneficio nuovo farmaco quattro volte da gennaio ad aprile per l’acquisto di Byetta, un farmaco iniettabile per il diabete. Ogni volta che ha pagato 40 dollari.

Così quando è andato in farmacia il 25 maggio, era costernato per sentirsi dire che doveva 167,56 dollari per la fornitura del mese successivo. Il signor Flores aveva raggiunto il gap nella copertura famigerato farmaco Medicare. Ha dovuto pagare il prezzo pieno di Byetta. Il suo piano di droga Medicare pagato nulla.

“E ‘quasi inutile”, disse il signor Flores, di 66 anni, meccanico di trasporto scolastico che è stato intervistato nella sua casa di La Joya, Texas “sto pagando il premio, ma non ottenere protezione”.

Milioni di beneficiari dovranno esperienze simili, come il costo dei loro farmaci raggiunge il limite iniziale di copertura di 2.250 dollari. Come il signor Flores, dovranno pagare l’intero costo di ogni medicinale fino a loro spese out-of-pocket raggiungere $ 3.600. A quel punto, riprende la copertura Medicare, pagando il 95 per cento del costo di ciascuna ricetta.

Il 2 maggio, il signor Flores pagato 20 dollari di Plavix, un anticoagulante usato per ridurre il rischio di infarto e ictus, e Medicare pagato $ 109,62. Ma quando si ricarica la ricetta alla fine di maggio, è stato il divario di copertura, così ha dovuto pagare l’intero importo, 129,62 dollari.

Il signor Flores è in collera con Medicare, con il suo piano di droga e anche con i farmacisti che cercano di aiutarlo. Lui dice che nessuno gli ha detto per il divario di copertura quando ha firmato.

Vanessa M. Recio, un farmacista in farmacia in Saenz Medical Mission, Texas, ha dichiarato: “Tutto ciò che faccio tutto il giorno è parlare con i pazienti arrabbiato che tratta le domande di assicurazione e di cercare di risolvere i problemi con Medicare..” “

Mr. esperienza Flores è giocato centinaia di volte ogni giorno. Fortunatamente, ci è di aiuto per i diabetici e malattie altra vita treatening.

Una combinazione di erbe studiate in un università canadesi per oltre 20 anni è stato salutato dal diabetica Associazione dell’Asia come “La Cura Finale per il diabete.” La ricerca mostra che un rimedio naturale del diabete può regolare la glicemia e di eliminare la necessità di iniezioni dolorose. Le erbe Banaba, Guggle, melone amaro, estratto di liquirizia, cannella in polvere di erbe, Gymnema Sylvestre, Yarrow, Cayenne, bacche di ginepro, Huckleberry, e Vanadyl solfato hanno ciascuno un ruolo importante da svolgere in una formulazione scientificamente progettato che è dimostrato di andare con successo livello cellulare per abbassare il livello di zuccheri nel sangue, abbassa la resistenza all’insulina, e aumentare la produzione di insulina. Questa formulazione scientificamente provato è disponibile con il marchio Diamaxol.

La diagnosi, il trattamento e la prova del diabete porta in oltre $ 10 milioni di dollari ogni ora del giorno a medici, case farmaceutiche, e le imprese di fornitura di test. Con quei soldi sulla linea della società di forniture mediche, farmaceutiche e le prove andranno alle lunghezze estreme per informazioni silenzio circa il trattamento naturale del diabete. E ‘stato ampiamente riportato che una società, che aveva risultati positivi con un trattamento a base di erbe, è stato offerto 30 milioni dollari per portare il prodotto dal mercato. Fortunatamente la spinta educazione recente sui benefici del trattamento sanitario naturale ha reso possibile per le aziende con prodotti naturali di resistere alle pressioni del genere.



Fonte

Tag

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.