Stampa / Print
Capelli sempre lisci…sembra quasi incredibile, ma anche questi sono difficili da gestire.
C’è chi deve fare i conti quotidianamente con capelli ricci o crespi, tra umidità e freddo l’inverno è la stagione con cui è difficile tenere a bada i capelli, sempre lisci compresi.
Per capelli sempre lisci non bastano shampoo, phon e piastra lisciante, per disciplinarli a volte è necessario ricorrere a dei trattamenti dal parrucchiere che però non siano troppo aggressivi.

Per capelli sempre lisci oggi esiste un’alternativa molto efficace, è un nuovo trattamento anticrespo e lisciante alla cheratina, servizio proposto in moltissimi saloni. Per capelli sempre lisci però è bene affidarsi ad un parrucchiere di fiducia.
Per capelli sempre lisci il trattamento alla cheratina messo a punto nei primi anni del 2000 in Brasile e poi introdotto negli Stati Uniti ed in Europa dove sono state elaborate molte versioni.

Il trattamento per capelli sempre lisci si avvale della cheratina , proteine naturale che costituisce il capello per il 95% e lo protegge dalle varie aggressioni ambientali: Inquinamento, aridità, raggi Uv,…
Si tratta di un soin riparatore che ringiovanisce e ravviva la chioma riducendo il crespo del 90% ricostituendo la fibra capillare dall’interno donando sericità e morbidezza assicurando capelli sempre lisci per almeno 5 mesi.
Inoltre garantisce anche la protezione in quanto avvolge i capelli in un film invisibile che li ripara dalle aggressioni esterne.

Il trattamento alla cheratina per capelli sempre lisci è rivoluzionario in quanto a differenza della classica stiratura il trattamento alla cheratina liscia naturalmente e temporaneamente la capigliatura senza usare sostanze chimiche e offrendo un’azione ricostituente per i propri capelli.
Attraverso il calore le molecole di cheratina si fondono con la struttura capillare disciplinandola, ottendndo così dei capelli sempre lisci.

Questo trattamento può essere effettuato su ogni tipologia di capelli, naturali, sottili o fragili, schiariti o con mèches perchè regala molti vantaggi.
Il solo accorgimento è rispettare nei tre giorni successivi al trattamento alcune regola, come portare i capelli sciolti, evitare di lavare o bagnare i capelli, usare lo shampoo e il conditioner specifici.

Il trattamento alla cheratina per capelli sempre lisci è al centro di molte controversie, il suo grande successo ha portato alcune aziende senza scrupoli a produrre e distribuire formule con un rischio chimico alto per la presenza della formaledide libera al 2%.
Quindi è stato imposto il ritiro dalle autorità dal mercato di questi prodotti fuori legge non solo in Italia.

Fonte

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.