Stampa / Print
mi dispiace solo che dalle foto non si riesca a capire bene!!
perchè questa è una di quelle volte che sono soddisfatta di quello che ho sperimentato!!!
…l’altro giorno stavo ritagliando una t-shirt di mio marito per provare a realizzare una cosa che è ancora in corso d’opera… e mi sono accorta che proprio il ritaglio che avevo fatto intorno al collo poteva diventare un tovagliolo per bambini!!
l’idea mi è subito piaciuta!! … il cotone non si sfila… l’ho chiesto alla Stefi l’altro giorno e me lo ha garantito e quindi non c’è bisogno nemmeno di orli o cuciture particolari… 
… è proprio il mio progetto!!!
naturalmente l’ho rifinito con qualche bottoncino… con il filo da ricamo ho fatto qualche ghirigoro, a crochet ho realizzato una farfallina per dare un tocco in più… 
il bambino deve essere sempre chic, secondo me , anche quando mangia e si tira tutto addosso…. (scherzo…. ci siete cascate??!!)… 
l’ho fatto perchè mi piaceva e secondo me stava bene!
e poi su una fettuccia color avorio ho timbrato con colori per la stoffa la frase che vedete e l’ho cucita sulla maglietta… ops sul bavaglino!!

IO SONO PICCOLO MA RICICLO
davanti e retro

… sono ancora incerta se ritagliare la parte posteriore intorno al colletto della maglia o se invece dare un’altra chance alla mamma prima di buttarlo in lavatrice…. della serie “si è sporcato davanti ma abbiamo ancora il dietro da utilizzare!!”

… sarà un regalo per il mio nipotino alessandro… non vedo l’ora di provarglielo per verificare anche le misure…. e poi

si salvi chi può!!!  … per un po’ neo-mamme ve lo regalerò….

(by clod) 

Fonte

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.