Stampa / Print
Se attualmente si ha qualcosa da fare strano nella vostra zona genitale, si può avere un tipo comune di infezione. Lieviti e batteri sono i soliti sospetti, ed i sintomi di questi diversi tipi di infezione sono così simili che spesso è difficile fare una diagnosi corretta senza l’aiuto del medico.

Fare la diagnosi sbagliata può mettere la vostra salute in pericolo. Lievito infezioni sono di solito abbastanza innocui, anche se prurito e spesso causa di una scarica irritante. A meno che il vostro sistema immunitario è compromesso, avete poco da temere da un lievito infezione, oltre al disagio temporaneo.

Infezioni batteriche, d’altra parte, sono molto più gravi. Alcuni possono essere trasmesse per via sessuale al proprio partner, e alcuni possono causare danni ai vostri organi riproduttivi, con conseguente infertilità. Si può vedere, allora, perché è così importante sapere se l’infezione è da lievito di uno dei germi più pericolosi.

I sintomi di un’infezione vaginale lievito sono:

O Prurito e bruciore nella vagina e intorno alla vulva

o Un perdite bianche vaginali. Può sembrare la ricotta, e possono odore di lievito di panificazione ‘o birra

O dolore durante i rapporti sessuali

o gonfiore della vulva

Purtroppo, i sintomi di vaginosi batterica sono quasi esattamente le stesse. Lo scarico può odore di pesce al posto del lievito, e può essere più forte dopo il sesso o dopo il lavaggio con sapone. Potrai anche prurito o bruciare, e lo scarico può essere sia bianco, grigio o giallo.

Altre infezioni che possono avere sintomi molto simili sono causati dalla trasmissione sessuale tricomoniasis parassita chiamato, e dal STD chiama clamidia e gonorrea. Tutte queste infezioni devono essere trattate dal medico.

Se hai una secrezione vaginale con un, febbre nausea, brividi, mal di stomaco, vomito e / o dolore addominale, si può avere un tipo molto più grave di infezione. Lievito non causa questi sintomi. Si può avere una infezione renale, appendicite o di malattia infiammatoria pelvica, e le cure urgenti o di emergenza possono essere necessari. Procuratevi un medico.

Sono infezioni maschio più facile da diagnosticare? Non necessariamente.

Un lievito infezione maschile si presenta come un prurito, eruzione cutanea rossa sul pene. L’eruzione sarà rossa e piatta, con spigoli frastagliati. Si può visualizzare piccole pustole intorno ai bordi del rash, prurito e può o bruciare. Un rash intorno all’ano può essere bianco o rosso, e prurito.

Gli uomini che hanno uno scarico sottile biancastro dal pene con dolore o bruciore durante la minzione può avere Tricomonas o gonorrea. Tu non vuoi una di queste infezioni, e certamente non vogliono condividere con i vostri partner, quindi oltre al capo ufficio del medico o clinica per la cura adeguata. I sintomi spesso vanno via da soli, ma l’infezione è ancora lì, provocando danni interni e in attesa di infettare il vostro prossimo partner.

Lievito infezioni sono così comuni che spesso per scontato che il nostro scarico, prurito, dolore o eruzione cutanea è causato dal lievito, ma ricorda che se si dispone di un lievito infezione non può essere la causa. E ‘sempre più sicuro di vedere il vostro medico in modo da poter sapere con certezza.



Fonte

Tag

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.