Endocardite-definizione, cause, sintomi e trattamento

Stampa / Print
L’endocardite è conosciuta come una infezione della superficie endocardica del cuore, che è un disease.The non comune ma non raro strutture più comuni includono le valvole cardiache. L’endocardite può descrivere in due categorie sono endocardite valvola nativa acuta e subacuta, endocardite di protesi valvolare, a seconda che un micro organismo è la fonte del problema. Gli organismi streptococchi “streptococco”, stafilococchi “stafilococco”, o pneumococchi o gonococchi o specie di batteri che esistono in generale sulle superfici del corpo sono la principale fonte di esso. Si tratta per lo più causate da batteri. Raramente, può essere causata da funghi o altri tipi di organismi.

L’endocardite è un’infezione della regione interna del cuore o delle valvole cardiache prodotte da batteri generalmente presenti nel tratto intestinale o delle vie urinarie e mouth.Endocarditis appare quando gli organismi infettivi, come batteri o funghi, entrare nel flusso sanguigno e di risiedere nel heart.Whch portare a gravi sintomi che ha bisogno di un trattamento prolungato, e talvolta provoca lesioni al cuore o addirittura la morte.

Cause

Alcuni batteri esistono in generale su varie parti del corpo, come la bocca e superiore del sistema respiratorio, il tratto intestinale o delle vie urinarie, e la pelle. Alcuni metodi chirurgici e dentali, l’uso di droghe per via endovenosa, categorizzazione cardiaco e di altre procedure invasive, tagli, contusioni e piccoli interventi chirurgici di risultati di una batteriemia. Batteriemia è comune dopo molte procedure incursive, ma solo alcuni batteri comunemente causano endocardite endocarditis.Bacterial appare quando i batteri nel sangue accomodare su valvole cardiache anormali o di altri tessuti cardiaci danneggiati.

Una volta che i batteri che infettano la regione interna del cuore, continuano a moltiplicarsi per produrre particelle di grandi dimensioni denominato vegetazione che possono poi staccarsi e passare a polmoni, cervello, reni e cute. Vanno avanti con una particolare infezione può anche danneggiare seriamente la valvola cardiaca in cui la vegetazione si sono sviluppate.

Sintomi

Sintomi di endocardite acuta includono come sangue nelle urine, i piccoli vasi sanguigni rotti sulle palme e piante dei piedi, tosse, rosso nodi dolorosi i polpastrelli delle dita e dei piedi, pallore, anomalie delle unghie, colore delle urine anormale, appetito basso .

Se gravi danni cardiaci shock risultati, la persona può crollare improvvisamente, avere un impulso acuta e sono pelle pallida e fredda.

Sintomi di endocardite comprendono ad esempio:

* Intermittente lieve febbre.
* Brividi e sudorazione eccessiva.
* Fatica.
* Corpo debolezza.
* Dolori Vague.
* Dolori articolari.
* Grave mal di schiena.
* Cuore mormorio.
* Perdita di peso.
* Mancanza di respiro da sforzo.
* Gonfiore dei piedi, gambe e addome.
* Rapid o battito cardiaco anormale.

Trattamenti

antibiotici ad alte dosi sono in genere prescritto per i pazienti a rischio di endocardite via di sviluppo. Una persona è più a rischio quando sottoposti a tali procedure dentali o chirurgiche maggiori probabilità di causare batteriemia con organismi che comunemente risultato endocardite.

L’ospedalizzazione è generalmente necessario inizialmente a somministrare antibiotici per via endovenosa. trattamento antibiotico continuo è necessario per curare i batteri dal cuore camere e le valvole, in genere 2-6 settimane.

Intervento chirurgico per sostituire la valvola cardiaca colpita è generalmente necessario, se le cause di insufficienza cardiaca a seguito di valvole cardiache danneggiate, o se l’infezione è rottura in piccoli pezzi, causando una serie di colpi, o vi è evidenza di danno d’organo.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *