Encefalite-Definition-Cause, sintomi e trattamento

Stampa / Print
Encefalite letteralmente definire come una infiammazione del cervello, ma appartiene generalmente a infiammazioni cerebrali prodotte da un virus.This malattie gravi e potenzialmente pericolosa per la vita non è comune.

L’encefalite è una infezione virale può essere causata da una zanzara a carico o un segno di spunta a carico virus.Some infestazioni parassitarie da protozoi come Toxoplasma, può anche provocare encefaliti nelle persone con in tutto o in parte i sistemi immunitario. risultati danno cervello come il cervello infiammato spinge contro il cranio, e può causare la morte.

L’encefalite è sedizioso malattie delle membrane che avvolgono il cervello e il midollo spinale e sono prodotte da infezioni batteriche o virali. Meningite virale è generalmente noto meningite asettica per indicare che non è il risultato di un’infezione batterica. Utilizzo di antibiotico non è il trattamento per curare la come non è efficace contro i virus.

Cause

L’encefalite può essere causata da molti tipi di germi, l’infezione può essere moltiplicarsi in numero di ways.One diverse della più pericolosa e la causa più comune di encefalite è il virus herpes simplex. E ‘lo stesso virus che produce herpes labiale, parotite, morbillo e varicella, ma quando si attacca il cervello, il risultato è il cervello a gonfiarsi. La combinazione di infezione e risposta immunitaria causare i sintomi tipici di encefalite virale. Il rischio maggiore è il danno cerebrale permanente. Encefalite può essere una complicanza della malattia di Lyme mossi da zecche, o di rabbia diffusa da animali rabbiosi.

La malattia appare in due modi:

* Fase primaria.
* Fase secondaria.

La fase primaria della malattia è più grave, mentre la fase secondaria è più comune. Ma a causa della natura più lieve di encefalite secondaria, i medici generalmente vedere più casi di encefalite primaria. Sintomi

I sintomi in condizioni più miti di encefalite generalmente includono, come febbre, mal di testa, l’appetito bassa, succhi di energia, sensazione di malessere.

In alcune condizioni più complicate di encefalite, una persona è più probabile che l’esperienza febbre alta e qualsiasi di una serie di disturbi che riguardano il sistema nervoso centrale compreso come cefalea intensa, nausea e vomito, rigidità nucale, confusione, disorientamento, cambiamenti di personalità , convulsioni, schiena rigida, problemi nel linguaggio o dell’udito, allucinazioni, perdita di memoria, sonnolenza, paralisi, coma.

E ‘difficile individuare alcune di queste malattie nei bambini, ma ci sono ancora alcuni sintomi importanti a cercare anche come vomito, fontanella, placare delle Nazioni Unite pianto che non si ferma o che sembra peggio quando un bambino viene gestita in un modo o raccolte in su.

Ci sono alcuni dei sintomi di encefalite includono:

* Acuta di peste.
* Mal di testa.
* Vomito.
* Fotosensibilità.
* Giudizio alterato.
* Sonnolenza.
* I muscoli deboli.
* Andatura instabile.

Trattamenti

Si raccomanda di non usare antibiotici per curare l’encefalite, perché non sono efficaci contro i virus. Tuttavia, i farmaci antivirali possono essere presi per curare una condizione di encefalite, in particolare la natura causati dalla HSV. I corticosteroidi possono essere prese in una condizione di attenuare il gonfiore e l’infiammazione del cervello.

A differenza dei batteri, i virus sono complicate per uccidere. trattamenti antivirali agiscono solo su alcuni tipi di virus. Il trattamento mira a calare la gravità dei sintomi e può comprendere come i farmaci antidolorifici, farmaci per prevenire il vomito, la droga a calare la febbre, come il paracetamolo, farmaci che sono anti convulso, la somministrazione endovenosa di soluzioni di carboidrati per aiutare ammorbidire cervello gonfiore, anti disidratazione fluidi.

Il trattamento antivirale può essere raccomandato per l’encefalite da herpes o altre pericolose infezioni virali. Gli anticonvulsivanti sono osservate per prevenire o curare attacchi epilettici. Soporific trattamenti possono essere necessari per irritabilità o irrequietezza.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *