Stampa / Print
di Corrado Belli

Cosa altro ci si poteva aspettare, è saputo e risaputo che Saddam non aveva Armi di distruzione di massa, probabilmente i tubi di alluminio che sono stati avvistati nelle vicinanze di alcune fabbriche facevano pensare a Missili con testate Atomiche.

Lo stesso Gordon Brown ha ammesso davanti alla Commissione di inchiesta che Saddam Hussein è stato rimosso perché dava fastidio all’Elite che vuole formare il Nuovo ordine Mondiale:

Dim lights

Quindi l’aggressione Militare contro l’Iraq fu decisa a tavolino dai sciacalli come Kissinger, Brzezinski ed il resto dei Criminali che in quel periodo comandavano alla Casa Bianca.. Bush, Cheney e compagni di Cocaina.

Dunque Brown sbugiarda Toni Blair e conferma quello che ha detto poco tempo fa il nuovo Premier inglese Cameron…

Ora mi chiedo come mai in Italia i responsabili per la morte di milioni di persone e anche Soldati dell’esercito, questa gente circola libera e spensierata, raccontando ancora cazzate e schifezze pure ai loro cari che ignari della grande truffa continuano a percepire il racconto di questi viscidi Vermi come se fosse la verità.

I Media che fanno? Non fanno altro che andare a ficcare il naso nella vita privata delle persone (Vip) che magari si puliscono il naso come fanno tutti e poi mettono in prima pagina la GRANDE NOTIZIA, tralasciando come sempre la giusta informazione che serve ai cittadini per capire in che squallida società i Media ci stanno dirigendo… cosce e tette a bizzeffe oppure “Corona è stato beccato senza Patente” oppure “chi fuma vive 10/15/20 anni in meno.. tièèè.. e poi ancora..” inglesi hanno scoperto che chi mangia sano è Malato. Naturalmente adesso tutti i Pseudo giornalisti da quel giorno vanno a mangiare da Mc Donald per non cadere malati.

Buon Ferragosto alla brava gente che giornalmente si impegna per informare giustamente i cittadini, ai Mass Merd Media un rotolo di carta igienica per pulirsi la lingua dopo aver leccato i fondelli dei loro Padroni.

Corrado Belli

Fonte: http://www.mentereale.com/articoli/saddam-hussein-rimosso-su-ordine-del-nwo

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.