HAARP, DOLLARO E GRANO = Guerra Climatica

Stampa / Print
di Corrado Belli

Da molti mesi girano le voci di una imminente svalutazione del Dollaro che dovrebbe arrivare entro la fine di quest’Anno e porterà con sé anche l’Euro nell’abisso, è chiaro che il Governo americano sta facendo di tutto per scongiurare questo avvento.. ed è anche chiaro che disdegnano di provocare immensi danni ad alte nazioni pur di cercare di sopravvivere come un animale braccato che morde dappertutto e tutto quello che gli capita a portata della dentiera.

Da alcuni giorni stiamo assistendo alle più grandi catastrofi “Naturali” che si siano mai registrate, da vedere gli incendi in Russia che non hanno nulla di normale e nemmeno le temperature sono da considerare un avvento “Naturale”, per non parlare delle inondazioni che hanno colpito l’INDIA, PAKISTAN, BANGLADESH, INDONESIA, CINA, CANADA e che adesso sta colpendo anche l’Europa (Vedi Germania-Polonia).
Qui c’è da chiedersi cosa si sta preparando per far si che i Paesi della NATO continuino a sostenere le guerre di conquista che l’America ha sferrato in tutto il Globo, ed è anche chiaro che Obama il Barraccone ha paura di scatenare una guerra Atomica ..sennò le ripercussioni saranno mortali per lui ..l’Elite di Viscidi Vermi della Trilaterale e dei sui Leccaculo che ancora oggi escono la lingua sempre pronta a slinguazzare escrementi color ”Verde Dollaro”, non è neanche coincidenza che in Sud America nei paesi come, il Brasile, Perù, Argentina sia caduta la neve in un periodo fuori da ogni perturbazione climatica che avrebbe potuto creare questi fenomeni, guarda caso questi Paesi sono contrari alla Politica Estera Americana e grandi produttori di GRANO.

Nei nostri giornali si legge che il prezzo del grano sia calato dell’8 %… col cavolo, già da 4 settimane sappiamo che il prezzo del grano viene aumentato gradualmente e prossimamente salirà a sdimisura e guarda caso solo l’America sarà in grado di soddisfare il fabbisogno e la richiesta Mondiale, qui viene spontaneo pensare che il Governo Americano sta conducendo una guerra CLIMATICA contro tutti e tutto al fine di stabilizzare la valuta del Dollaro perchè dovrà essere pagato esclusivamente in Dollari.

Da non dimenticare le frasi della Sciacallo H.Kissinger “..con il Petrolio possiamo controllare l’Economia di ogni Paese.. con i generi alimentari direttamente ogni Popolo..”.

Allora è chiaro che stanno usando il Sistema HAARP per sconvolgere tutto il sistema climatico sulla Terra (guerra Climatica) impoverendo ancora di più le popolazioni colpite, mettere in ginocchio le potenze Militari come le Russia che ha già perso 14 Milioni di Tonnellate di grano e tutte le altre sopra citate.

Sanno di già che la risposta non si farà attendere da parte di chi sta subendo queste “Violenze ingiustificate”, con questo sistema stanno cercando di portare ancora paure e scompiglio nei Popoli Europei creando un’Atmosfera di insicurezza tramite i Mass Merd Media che a loro volta ormai succubi schiavi disinformano i cittadini sul quello che veramente sta accadendo.

Alcune foto dai posti colpiti dalle innaturali catastrofe causate tramite i sistema HAARP:

Da considerare anche gli incendi che si sono sviluppati a cause “non Naturali” in Grecia, che ormai è alla Mercè del NWO e sta facendo da CAVIA per gli esperimenti di Controllo totale su tutte le Popolazioni, con questo sistema stanno ottenendo quello che quel Criminale di Al Gore ha sempre sperato di ottenere.. una TASSA per tutti i cittadini con la scusa del “Cambiamento Climatico”, da considerare cosa i Bilderberg hanno discusso a Sitgen in Spagna.. invece del surriscaldamento globale, parlavano del congelamento Globale.. quindi hanno cambiato strategia aggiungendo al “Riscaldamento” anche il “Congelamento” ..logico la stessa temperatura non ci può essere dappertutto nello stesso periodo, quindi metà verrà surriscaldata e metà verrà congelata o bagnata.

La mia opinione:

Obama ha capito che non ha scampo e neanche la NATO ha la possibilità di un confronto diretto contro la Russia–Cina e altri Paesi ostili alle loro perverse illusioni, quindi stanno usando l’HAARP non solo per rovinare i raccolti in quelle zone, ma anche di tenerli occupati con queste Catastrofi ”Naturali” in vista di un attacco all’IRAN che ormai è per scontato e i Guerrafondai di Wall Street sono molto impazienti, gli scontri tra il Libano e Israele ne sono la conferma dato che Israele visto il fallimento che c’è stato nelle Manovre militari che si sono svolte da recente e la possibilità di attaccare l’Iran direttamente via Aerea non si è concretizzata come speravano..

Adesso stanno usando la prima Opzione.. cioè attaccare il Libano per poi sconfinare in Iran, naturalmente con la benedizione di quel bidone di escrementi che ancora oggi ha il coraggio di mentire al Popolo Americano quali sono i sui veri Obiettivi e chi sono i suoi Padroni che gli danno la Bistecchina di carne umana al fine di tenerlo sempre sotto il loro controllo, naturalmente non mancano quei ”Viscidi Vermi“ come Bush,Cheney, Rumsfeld, Kissinger, Gates e il nemico “Number One” della Russia… Zbigniew Brezninsky, il cannibale di origine Russa/Kazhar.

Una ricetta da gustare prossimamente nei ristoranti:

Spaghetti Made in USA con sugo di Mercurio al gusto di carne umana o con sugo di Papavero al gusto Cocaina, una pietanza che viene molto usata alla Casa Bianca e nel Parlamento UE.

Corrado Belli

Fonte: http://mentereale.com/articoli/haarp-dollaro-e-grano-guerra-climatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *