1 milione 600 mila visite, e non è servito a nulla

Stampa / Print
Questo video del motore magnetico Perendev è già stato visto da 1 milione 600 mila persone

http://www.youtube.com/watch?v=PFGiWiXMHn0&feature=related

e non è successo assolutamente nulla, nessun pericolo per il sistema, possono continuare a costruire centrali nucleari per arricchirsi e spendere tutti i loro soldi per andare con donne a cui fanno schifo e che li prendono per il culo, e stare male, prendere droghe, fingere di star bene.

Questo motore funziona senza consumare energia solo con la forza delle calamite, ma le gente non fa niente e preferisce continuare a pagare l’energia.

Come sto cercando di spiegarvi da 20 anni bisogna organizzare comitati autonomi nella speranza di tempi migliori, perchè per il momento non è possibile centralizzare e creare un movimento trasformatore.

Però secondo me è importante che gli stessi capitalisti che controllano il mondo si rendano conto che con le mie 3 proposte il mondo migliorerebbe, e che loro stanno distruggendo tutto alla fin fine per stare male e farsi prendere per il culo.

Io non credo che i grandi capitalisti e i loro consiglieri siano così scemi da non capire che è assurdo farsi pigliare per il culo, stare male, e distruggere tutto.

Ognuno di loro pensa di essere lui il pirla e che invece tutti gli altri godano e siano felici.

Non è vero, state tutti come il culo perchè andare con donne (bambini, giovinetti) che non vi amano, si sta male, è una legge di natura, le anime si mischiano e si sente odio, menefreghismo, opportunismo, sofferenza, fastidio, invece che amore.

Di conseguenza invece che amore, attenzione, cura, interesse, sorge odio, disinteresse, menefreghismo e quindi invece di curare il mondo e migliorarlo desiderate sfruttarlo sempre di più per avere sempre più soldi per pagare sempre più care le donne nella speranza di ricevere in cambio amore.

Una via sbagliata, senza uscita, io spero che dicendolo in questi messaggi qualche agente lo riferisca ai suoi superiori e il mio messaggio giunga fino in cima alla montagna.

“I ricchi capitalisti stanno tutti come il culo come te, gli altri capitalisti non sono felici, non sei tu il pirla, tutti i capitalisti stanno malissimo, avete sbagliato strada, la felicità è dall’altra parte”

Prendi nota delle mie 3 proposte.

1) La Serpentina di Schietti per dare acqua ed energia gratis a tutti, un elettrodomestico in grado di produrre energia pulita ed acqua gratis. Non si pagherà mia più la luce, il gas, la benzina, non ci saranno più pali dell’alta tensione, benzinai, inquinamento. Tutti avranno acqua anche nel deserto, nessuno morirà più di fame e di sete. Sviluppo per tutti.

2) Il marchio di qualità per i prodotti che rispettano i diritti dei lavoratori, dei consumatori e dell’ambiente. Un marchio semplice tipo pura lana vergine, vero cuoio, in modo che in tutto il mondo chiunque sappia riconoscere i prodotti etici al volo e comprare senza problemi, senza dubbi.

3) Il denaro elettronico in modo che tutti su un apposito sito internet possano controllare tutte le transazioni economiche di tutti. Il controllo nelle mani di tutti. Non esisterà mai più criminalità, furti, traffico di persone , di organi, di animali, di droga, corruzione, usura, evasione fiscale. Un mondo trasparente in cui con semplici indagini economiche tutti potranno conoscere tutto di tutti smascherando ogni transazione illegale.

Datti da fare, parlane con tutti, abbi il coraggio, la vittoria è vicina!

Grazie.

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.com/

Grazie

Domenico Schietti

Fonte: Domenico Schietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *