Stampa / Print
di Corrado Belli

Ormai lo sanno tutti che il Proibizionismo è l’anima del Nazi/Fascismo internazionale, ma molti lo accettano per comodità e per scopo lucrativo, sono ben quasi 30 anni che questa Religione/Ideologia è uscita di nuovo allo scoperto con la scusa della Salute e Sicurezza facendosi scudo con i Bambini e avvalendosi di Bugie/Falsi Studi/Corruzione/minacce e violenza contro coloro che li contrastano, chi li contrasta mette a tavolino la verità e le prove vere contrarie a quello che i Proibizionisti diffondono tramite i Mass Media corrotti e incoscienti del fatto che il tutto prima o poi si riverserà contro di loro.

Questi poveri Psicopatici = Delinquenza, al soldo delle Case Farmaceutiche hanno rovinato la Salute di Milioni di cittadini e l’Economia di 194 e passa Stati che hanno firmato delle convenzioni con l’OMS che a sua volta agisce come una Piovra gigante che dove passa porta morte e distruzione, miseria e malessere, tutto al fine di imporre le volontà e stili di vita basati sulla Perversione mentale di alcune centinaia di abominevoli individui senza dignità e rispetto verso il proprio simile, dal 2003 è cominciata una spietata ”Guerra Dichiarata“ contro miliardi di persone che ancora non riescono o non vogliono percepire il messaggio che le Organizzazioni antiproibizioniste mandano giornalmente, eppure vivono ogni giorno delle assurdità fuori da ogni logica e legge che mette a repentaglio la propria Libertà, dal divieto di fumo nei locali al sedersi su delle scalinate, cose che sono sempre state delle normalità e che mai a nessuno sia venuto in mente di Multare o vietare, solo quando succede a loro cominciano a percepire che qualcosa non quadra ed allora si lamentano… si lamentano ma non fanno nulla per far si che questi ABUSI e SORPRUSI vengano condannati sin dal nascere, naturalmente si deve ringraziare i lor signori corrottissimi dei Mass-Murder Media, la Propaganda stile Nazi/Fascista ha avuto efficacia come allora, si vede che non hanno imparato nulla dal passato.. anzi stanno facendo tornare il passato, alcuni esempi di totale demenza e Psicopatia li possiamo leggere qui:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201007articoli/56494girata.asp

Questo povero pezzente e morto di fame ha messo Online un Articolo che istiga i cittadini a prendere in considerazione le Leggi che vengono messe in America, probabilmente gli servivano un paio di centinaia di Euro ed ha firmato con il suo nome un articolo diramato dall’OMS come se fosse suo, ma forse non percepisce che è un atto discriminatorio che incita i cittadini ad usare violenza contro i fumatori, demente lui.. demente solo lui.
Mi chiedo cosa farebbe se in America metterebbero una legge che condanni a 100 anni di Galera Pseudo giornalisti come lui che istigano i cittadini alla violenza e la legge venga approvata da noi in Europa (vabbè che quasi ci siamo) ..importiamo ed esportiamo pure la guerra in stile Americano.
http://canali.kataweb.it/salute/2010/07/03/drink-sigarette-e-vita-sregolata-a-ventanni-i-vizi-di-gioventu-si-pagano-da-grandi/?ref=HRV-12

Qui un altro Articolo di una che non ha mai vissuto un giorno di libertà perché non ha mai saputo pensare con la sua testa, tutta casa e chiesa o assatanata di vendetta nei confronti di chi non l’hai mai considerata ?

Asocialità totale… o la speranza di indossare la Divisa delle Hitler-Màdchen?

O forse si mette in luce per farsi assumere in qualche Lager che prossimamente saranno aperti per internare i giovani e le giovani per essere educati alla Hitler-Jugend? (vedi la Mini Naia del Neo Dittatore).

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/07/08/visualizza_new.html_1851138836.html

Questa poi è la Madre della Propaganda Nazi/Fascista, esatto.. l’ANSA, che manda dappertutto i Pseudo studi e mai fatti da Ricercatori nel campo della Medicina riguardanti i danni sul fumo passivo e sul fumo delle sigarette, con un Comitato scientifico che studia quante palline si possono fare con una tirata di Muco dal naso per poi far giocare le mosche a Ping Pong ..non c’è da meravigliarsi che i cittadini rimangono all’oscuro di tutto e che questi Parassiti sono sulla Busta paga delle Case Farmaceutiche.

Adesso si son messi a collaborare con la Polizia Postale con la scusa degli Hacker, diciamo che passano informazioni alla Polizia sulle persone che non condividono i loro schifosi Articoli perché sono tutta disinformazione, a parte le cosce e i seni che mettono Online ..a volte anche quelli sono falsi.

Ora mi chiedo, dove stavano questi specialisti quando è scoppiato lo scandalo del Vaccino contro il Virus H1N1, nessuno ha scritto un Articolo per mettere in guardia i cittadini, anzi ..hanno aumentato la dose di disinformazione sostenendo che era necessario farsi Vaccinare, si sono Vaccinati loro?

No.. di sicuro perché sapevano.. quindi complici di tentato Genocidio, quanti Omicidi Suicidi vengono fatti giornalmente senza che venga fuori un minimo di verità sulla vera causa di tutto ciò, chiaro che devono tenere la bocca chiusa perché sanno che la causa deriva dagli Antidepressivi che vengono prescritti e somministrati ai Pazienti in cura con Patologie che normalmente gli Antidepressivi non centrano nulla, ma come ..dicono che la stampa serve ad informare i cittadini per il loro bene e per la loro Salute/Sicurezza e nessuna verità esce fuori?

Adesso sono in approvazione i Vaccini contro i Fumatori, contro gli Obesi, contro gli Alcolisti, contro chi ha sete di sapere le verità, contro chi manifesta contro lo Stato, insomma.. vaccini per tutti e nessuno di questi scellerati ne mette notizia Online?

Eppure tutto viene dall’America, da quella Nazione dove c’è Libertà di stampa, libertà di pensiero, libertà di esprimere le proprie Opinioni, libertà di vivere come cavolo pare e piace.. adesso vi lamentate perché il Premier vuole mettere il Bavaglio sull’informazione?

Io consiglierei al Premier di togliere i fondi a questi Delinquenti dei Mass Media, (tanto la Case Farmaceutiche li pagano bene e più di quanto lo Stato disponga) di multarli pesantemente quando diffondono falsità e disinformazione per quanto riguarda la Libertà di scelta sui stili di vita dei cittadini che giornalmente vengono categorizzati come “Delitti”, che venga tolta loro la Licenza di Giornalisti, che siano responsabili o solo scribacchini, ciò non vuol dire che io sia d’accordo sul Bavaglio delle Intercettazioni.. anzi pretendo che anche le Redazioni dei Giornali vengano intercettate al fine di portare alla luce la corruzione che serpeggia nelle loro file al fine di imporre un Regime Dittatoriale che giornalmente prende forma sotto forma di Salute e Sicurezza.

COMBATTERE è SDRADICARE il Proibizionismo è legittimo perché ogni forma di Proibizionismo che limita la Libertà di ogni singolo cittadino è INCOSTITUZIONALE e FUORILEGGE, specialmente quando è basato sulla truffa e FALSITà SCIENTIFICA.

Questo vale per tutti coloro che credono di essere al di sopra della DIGNITà dei cittadini, che siano Senatori, Politici, Premier, Presidenti, Medici, Scienziati o Guerrafondai… in un Mondo di ciechi chi ha un OCCHIO è RE.

Corrado Belli

Fonte: http://www.mentereale.com/articoli/proibizionismo-e-lobby-del-farmaco-nazi-fascismo-allo-stato-puro

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.