Stampa / Print
Siamo ancora qui a ricercare le cause del fallimento della rivoluzione energetica il 15 Giugno 2010 quando dovevamo coinvolgere milioni di persone contro la politica energetica del governo mondiale per proporre la Serpentina di Schietti.

Un dato importante da sottolineare per chi volesse capire il perchè di tale cattiveria e menefreghismo che induce a lasciare che venga prodotta energia con le centrali nucleari facendo pagare la corrente e lasciare oltre 1miliardo di persone senz’acqua, è la selezione razziale al contrario.

Le società autoritarie nel corso dei secoli hanno eliminato sin da piccoli tutti gli individui con tendenza alla ribellione, all’altruismo, alla generosità, alla saggezza, all’ecologia, alla pace, lasciando che si riproducessero solo gli individui violenti, succubi al potere, egoisti, sadici, opportunisti, scansafatiche.

Il caso più famoso è quello di Gesù messo in croce invece di Barabba, ma nel corso dei secoli ci sono migliaia di esempi famosi di santi, attivisti, ribelli, che vennero imprigionati, isolati, uccisi, repressi.

Se provate a vedere socialmente questo fenomeno è avvenuto per millenni che gli aguzzini, gli sbirri, i carcerieri, i sadici, gli approfittatori, si siano riprodotti, mentre gli eroi del genere umano no.

Geneticamente è avvenuto come per i cani e i cavalli selezionati nel corso dei secoli per avere razze con caratteristiche adatte alle necessità.

Ci sono razze aggressive, razze docili, razze di statura maggiore, razze di colore diverso.

Per gli umani si sono riprodotti sempre gli opportunisti egoisti violenti, docili e sottomessi con il potere.

Per individui che vivono in tribù abbastanza isolate o in piccole comunità di montagna dove è necessario un forte spirito di solidarietà e quindi vengono selezionati individui buoni, altruisti, generosi, rispettosi, volenterosi, la differenza salta subito al’occhio.

Per un qualsiasi indio o montagnino, un tipico cittadino succube del sistema, sin dal primo momento appare come un’idiota, incapace, imbranato, cattivo, egoista, opportunista, maleducato, violento.

Se si mettono vicini dieci montagni della pasta di una volta come ancora si trovano in alcuni villaggi, e un cittadino, la differenza è tale che il cittadino diventa lo zimbello, l’idiota e ridono tutti come pazzi, lo aiutano, cercano di spiegargli cose semplici, come mettere i piedi per terra, sedersi senza cadere, riconoscere un cibo buono, e agli uomini di essere gentili con le ragazze e alle ragazze di non prendere in giro gli uomini.

Invece se si mette un indio in mezzo a dieci tipici cittadini lo trattano male, lo giudicano, lo isolano, lo ritengono inferiore, cercano di schiavizzarlo, e nel caso si tratti di una donna se ne approfittano.

Purtroppo indio e montagnini sono razze in via d’estinzione perseguitate e i loro ambienti naturali distrutti, quindi ormai l’unica razza esistente dominante è quelle degli egoisti opportunisti senza rispetto dell’ambiente, degli animali e degli esseri umani.

Non è vero che indios e montagnini siano buoni in assoluto, però non gli manca il rispetto, la solidarietà, la forza di ribellarsi, di difendersi, la capacità di decidere insieme quando serve e di fare di testa proprio quando vogliono, senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Piuttosto che fare una cosa sbagliata lottano sino alla morte.

Allora torniamo ai cittadini che ormai sono oltre 5 miliardi. Seguendo questa teoria di cui sono l’unico sostenitore, forse non hanno più nei geni la capacità di usare la propria testa, di ribellarsi, di chiedere giustizia come una razza di cani docile col padrone, ma aggressiva ad ogni suo ordine pronta a fare del male ed approfittarsi dei più deboli.

Per me è evidente, se per millenni i Gesù Cristi come me sono stati perseguitati, le donne li hanno evitati, non hano potuto riprodursi, li hanno uccisi sin da piccoli, o mandati in conventi, o in missioni suicide in guerre finte, alla fine geneticamente sono quasi scomparsi.

In base a questa mia teoria non c’ alcuna possibilità che possa nascere una rivoluzione dalla base sociale perchè razzialmente le masse non sono più predisposte, e quindi inevitabilmente ci costruiranno centrali nucleari, lasceranno morire di sete milioni di bambini innocenti e razzialmente continueranno a riprodursi i più cattivi, violenti, egoisti, mentre quelli bravi non riusciranno ad adattarsi in nessun modo ad un simile società.

Quindi un cambiamento sarebbe possibile solo dall’alto se il potere fissasse dei limiti allo sfruttamento e alla distruzione, per esempio eliminando la povertà e producendo energia pulita con la Serpentina, lasciando però inalterate le condizioni razziali in cui vengono premiati i più egoisti.

Potrebbe essere che introducendo le banconote elettroniche in modo che in un apposito sito internet tutti possano controllare le transazioni economiche di tutti smascherando tutti i traffici illeciti, le evasioni fiscali, i crimini, forse, dico forse, potrebbe nel corso dei secoli riequilibrarsi la razza umana perchè i peggiori criminali verrebbero tutti smascherati emarginati e non potrebbero più riprodursi. E la società tornerebbe a premiare gli operosi, gli altruisti, gli intelligenti.

Fine del discorso, ho già detto troppo.

Sono uno degli ultimi coraggiosi ribelli pronto a tutto per la salvezza del genere umano, uno dei più grandi scienziati della storia umana e invece di essere premiato e fatto riprodurre con migliaia di donne per migliorare la specie sono perseguitato, isolato, povero, minacciato, e spesso hanno cercato di uccidermi o indurmi al suicidio.

Come me tutti i migliori individui da migliaia di anni, a San Franceso per esempio non gli hanno fatto fare 1000 figli, ma l’hanno isolato in un convento senza farlo riprodurre.

Non aggiungo altro.

A questo link 10 metodi per produrre energia pulita boicottati da tutti i partiti, gli stati, le organizzazioni, le religioni che provano l’esistenza di un complotto globale per speculare su povertà, guerra, sovrappopolazione, cambiamento climatico

http://www.facebook.com/pages/No-Nucleare-No-Carbone-No-Petrolio-Energia-pulita-rinnovabile/131963010153055?v=photos&ref=search#!/album.php?aid=23834&id=131963010153055

ORA E SEMPRE SERPENTINA DI SCHIETTI

Basta nucleare, basta prese per il culo!

Grazie

Domenico Schietti
http://domenico-schietti.blogspot.com/

Fonte: http://www.facebook.com/?page=2&sk=messages&tid=1377950562916

About the author

Related Post

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.