La Serpentina di Schietti e il 27 Maggio 2010

Stampa / Print
Ciao a tutti benvenuti, cercherò in una sola pagina di spiegare tutto.

motore-di-schietti-perendev-bedini-neodimio-free-energy

Motore magnetico di Schietti: il funzionamento è abbastanza semplice. I cilindretti di neodimio sono avvolti di mumetal schermante, come il blocco di bismuto diamagnetico (o grafite pirolitica o antimonio) sulla destra. I cilindretti di neodimio superano la soglia diamagnetica del bismuto perchè sono schermati dal mumetal e ricevono una spinta repulsiva che fa girare il motore ininterrottamente.

Serpentina di Schietti: nello stesso elettrodomestico c’è il motore magnetico da 5 kwh per produrre energia gratis, il condizionatore a Celle di Peltier per condensare acqua dall’atmosfera, e il boiler con l’alambicco per rigenerare l’acqua usata. Energia gratis e 500 litri di acqua al giorno.

27 Maggio 2010: Domenico Schietti in una serie di messaggi ha svelato il segreto dei motori magnetici a 20 mila persone su facebook provando che: 1) le principali leggi della fisica sono sbagliate a cominciare dal primo principio della termodinamica, 2) che si può dare acqua ed energia gratis a tutto il mondo con la Serpentina, 3) che c’è un complotto globale per speculare su guerra, povertà, sovrappopolazione, cambiamento climatico.

piramide-potere-globale-banche-energia-cibo-armi-droga-banche

Complotto Globale: due secoli fa i poteri occulti di tutto il mondo si allearono per instaurare il governo mondiale. I capitali confluirono in un piccolo pool di banche tra cui il gruppo Rothschild e vennero investiti in particolare negli Stati Uniti. Si creò una rete di agenti mondiale al servizio del capitalismo e si instaurò il governo mondiale ombra. Il governo mondiale controlla capillarmente tutto il mondo tant’è che non è possibile produrre la Serpentina in nessun paese, nemmeno a Cuba, Corea del Nord, Sudan, Sudafrica, Iran.

Sistema: il sistema è il Nuovo Ordine Mondiale, è il sistema di potere a livello mondiale che specula su guerra, povertà, sovrappopolazione, catastrofi e cambiamento climatico. Il sistema è una serie di apparati e istituzioni attraverso cui viene controllato il mondo. Il sistema sono i poteri occulti che si sono alleati investendo nelle stesse banche e multinazionali. Il sistema è il complotto globale.

Marchio di Qualita: per migliorare la globalizzazione serve un marchio di qualità per i prodotti che rispettano i diritti dell’ambiente dei lavoratori e dei consumatori. Un marchio semplice tipo pura lana vergine, vero cuoio, riconoscibile da tutti.

Denaro computerizzato: abolire il denaro contante in modo da controllare via computer tutte le transazioni economiche su internet. Tutti che controllano tutti, in modo che tutti sappiano tutto di tutti e si possano scoprire tutti i traffici illeciti, armi, droga, esseri umani, organi, animali rari, evasione fiscale, killer.

Stile di vita Schiettista: fare azioni positive per aumentare la forza interna, stare in forma, svolgere un lavoro utile, migliorare il mondo.

Agenti del sistema: alle donne il sesso non piace come agli uomini e quindi milioni di uomini si rovinano con droga e prostitute accettando qualsiasi lavoro pur di avere i soldi per mantenere i propri vizi.

Gruppo Schietti: gratis non muove la coda neanche un cane, quindi per migliorare il mondo servono centinaia di milioni di volontari retribuiti che si occupino di tutte le mansioni utili e migliaia di aziende che offrano prodotti e servizi etici.

Sito internazionale del Gruppo Schietti: banca etica, liste di aziende in cui investire, comitati autonomi, finanziamenti a progetti utili, forum, profili personali.

Comitato autonomo: un gruppo di amici e familiari che si uniscono con un progetto comune utile che dia senso alle proprie esistenze.

Partito internazionale schiettista: milioni di comitati autonomi che si uniscono finanziati dal Gruppo Schietti per cercare di migliorare il mondo e difendere i prodotti etici.

Servizio civile obbligatorio retribuito: un anno al termine degli studi per suddividere fra tutti le mansioni che non vuole svolgere nessuno.

Finta Centrale Nucleare: la prova dell’idiozia di Al Gore e del governo mondiale. Fanno tutto finto, guerre finte, ma combattute veramente per speculare sulle armi, finti attentati, finti partiti politici, finte mignotte che fingono che gli piaccia il sesso, finti cantanti che non hanno nemmeno la voce, allora potrebbero anche fare finte centrali nucleari pericolosissime con finte scorie dannosissime e finti incidenti, e poi produrre energia gratis con motori magnetici nascosti dentro le centrali nucleari, conservando il monopolio, facendoci pagare carissima l’energia, ma senza consumare materie prime e distruggere il pianeta.

Monastero laico Schiettista: deve essere data la possibilità di defilarsi a chi non vuole stare al gioco del sistema. Occorrono monasteri laici senza menate di tipo religioso per una dura vita di lavoro senza alcool, droghe, sesso e vizi, dormendo in stanza tutti assieme, cantando, giocando a carte, a calcetto, girando il mondo, facendo le gite in pulmann tutti assieme. O per le donne quello che piace a loro in monasteri femminili.

Domenico Schietti: da 20 anni il più importante attivista altermondialista, ideatore e promotore dal 1989 della prima campagna mondiale contro il cambiamento climatico e la povertà, inventore della Serpentina e del marchio di qualità. Fra le altre tantissime cose Schietti ha inventato tre motori perpetui originali e ha confutato il principio di Boyle Mariotte che ora di diritto si deve chiamare il principio di Schietti.

Fonte: http://domenico-schietti.blogspot.com/

1 comment for “La Serpentina di Schietti e il 27 Maggio 2010

  1. 6 giugno 2015 at 18:30

    +++++++++++++

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *