Stampa / Print

VEDIAMO SE SIETE PREPARATI…..

POI IMMAGINATEVI UNA DISCESA DI 3% DI VALORE DEI BTP….E IMMAGINATEVI LE PERDITE…I CAPO ALLE BANCHE (TENUTO CONTO DEL LORO GRADO DI LEVA)

BUON DIVERTIMENTO!!!

Un aiutino…negli ultimi mesi le banche italiane (molto sottocapitalizzate….come detto da Draghi) hanno aumentato MASSICCIAMENTE l’acquisto di titoli di stato italiani (mentre gli esteri li vendevano….infatti lo spread con il bund è salito)

ANCHE PERCHE’…ALTRIMENTI CHI LI AVREBBE SOTTOSCRITTI….???

ECCO PERCHE’ IL GOVERNO REGALA FAVORI ALLE BANCHE….PERCHE’ ALTRIMENTI NESSUNO COMPREREBBE (CON QUESTI RENDIMENTI…) I BTP…

I FONDI SPECULATIVI BEN SANNO QUESTI NUMERI E ATTENDONO IL DOWNRATING DI QUALCHE AGENZIA PER SFERRARE L’ATTACCO!!!

Il consiglio è sempre il solito:

una parte dei vostri risparmi portateli legalmente all’estero…non si sa mai!!!

Non vorrei che fra qualche anno i thailandesi organizzassero le vacanze in Italia a sfondo sessuale. se ci impoveriamo infatti…il lavoro piu’ vecchio del mondo potrebbe essere una delle poche alternative per sbarcare il lunario!!!

NON PENSERETE CHE PASSERA DI INTESASANPAOLO SI IMPOVERIRA’ A TAL PUNTO DA PERMETTERE CHE LA FIGLIA LUCE (CHE NASCERA’ DALL’ACCOPPIAMENTO CON GIOVANNA SALSA – DOPO CHE HA LASCIATO LA MOGLIE DOPO ANNI DI TRADIMENTI) SI DEDICHI A SODDISFARE CLIENTI CINESI….LUI AI SUOI RISPARMI CI HA GIA’ PENSATO ….E VOI?

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.