Stampa / Print

Da mesi denunciamo la perdita di competitività dell’auto Fiat sul mercato italiano….MA I DATI DI IERI SONO MOLTO MOLTO BRUTTI!!!

A maggio sono state immatricolate 167mila autovetture, con una flessione del 13,79% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
La gravità della situazione del mercato italiano delle quattro ruote viene testimoniata anche dal fatto che l’86% dei concessionari dichiara affluenza di visitatori negli show room su bassi livelli e l’88% parla di livelli molto contenuti di acquisizioni di ordini, cui si aggiunge il 94% che lamenta una remuneratività delle vendite su livelli inadeguati.

e FIAT…….ha performato decisamente peggio del settore. A maggio LA flessione è del 25,06% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. La contrazione è quasi doppia in confronto a quella registrata dal mercato complessivamente e pari al 13,79%.

A livello di gruppo la quota di mercato ha subito una netta flessione al 29,83%, rispetto al 34,33% conseguita a maggio dello scorso anno.

PER FIAT SON DOLORI. IL TARGET SCENDE A 7 EURO!

Fonte: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/2010/06/fiat-che-disastro-immane.html

About the author

Related Post

Archivi

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità di materiale sugli argomenti trattati. Pertanto, non può considerarsi prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001 e leggi successive.